Quelli che…, anticipazioni 20 gennaio: Ospiti Roberto Giacobbo, Francesco Mandelli e i Musica Nuda

By on gennaio 19, 2013
quelli che raidue ospiti cast

text-align: justify”>quelli che raidue ospiti cast

QUELLI CHE…,  OSPITI E ANTICIPAZIONI DEL 20 GENNAIO – Torna l’appuntamento del week-end con Quelli che… che per il secondo anno consecutivo vede la conduzione (nonchè parte autoriale) di una spigliata Victoria Cabello. Puntuale come un orologio svizzero,  si rinnova l’appuntamento della domenica pomeriggio di Rai2 in diretta dalle 13.45 dallo studio Tv3 di Corso Sempione. Quali saranno gli ospiti che intratteranno la diretta para-calcistica di Mamma Rai nella puntata di domani?

Victoria Cabello si addentrerà con ironia negli avvincenti misteri di Voyager” assieme al suo conduttore Roberto Giacobbo.  Presente in studio anche il regista Fausto Brizzi che, accompagnato da alcuni dei protagonisti dal cast di “Pazze di me” (Chiara Francini, Claudia Zanella e “il solito idiota” Francesco Mandelli) presenterà il suo ultimo lavoro cinematografico nelle sale già dalla prossima settimana.Per il momento dedicato alla musica invece, troveremo i Musica Nuda; il duo presenterà in anteprima esclusiva “Carica erotica”, brano tratto del loro nuovo album “Banda Larga”, in uscita a fine gennaio.

Immancabili le parodie di Virginia Raffaele e Ubaldo Pantani (torneranno Lapo Elkan e Lady Goga?), i contributi video e la rubrica “Retwittami questo” del Trio Medusa e Marcello Cesena diviso fra Jean Claude di “Sensualità a Corte” e lo chef Roland Alligator di “Cucinare Guidando”; agli aggiornamenti sull’andamento delle partite e alle note tecniche troveremo come di consueto Massimo Caputi e Daniele Tombolini. Potrebbe riconfermarsi anche la rubrica-parodistica ispirata a “Do Re Ciak Gulp, andata in onda settimana scorsa.

Tra gli ospiti tifosi nel parterre: il presidente della Lega Pro Mario Macalli, Corrado Tedeschi, Massimiliano Ermini, Francesca Castagna, Laura Magni, Flavio Soriga, il “Diablo” Alessandro Spedicati, Zio Uli, Geo Longhi Zanardi, Leonardo Tumiotto, Susy Laude, Vittoria Gazzaneo, Elisa Casanova e Annaclara Ivaldi. Esultanti incursioni sui goal del campionato di calcio di serie A animeranno i collegamenti: per Genoa-Catania da casa di Raimondo Todaro a Misterbianco (CT) Cinzia Marseglia; per Milan-Bologna da una balera milanese Cesare Cadeo e i Club Dogo; per Pescara-Torino dallo studio di registrazione di Boosta a Torino, Nikki e Piero Mazzocchetti.

About Gigi

Gigi, classe 1989, pugliese doc. Figlio della generazione 2.0 e appassionato di Social Media, coltiva moltissimi hobby: il video editing, la recitazione, bloggare online, cimentarsi nella fotografia e nel web-design.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *