Quinta Colonna, anticipazioni 14 gennaio: Disoccupazione giovanile e pressione fiscale

By on gennaio 14, 2013

text-align: justify”>quinta colonna del debbio

QUINTA COLONNA, ANTICIPAZIONI 14 GENNAIO – Anche questa sera torna l’appuntamento con il talk show a tema sociale “Quinta Colonna”, programma d’inchiesta che va in onda ogni lunedì in prima serata su Rete Quattro. Il conduttore nonchè giornalista Paolo Del Debbio ci accompagnerà in studio nello sviscierare, assieme ai numerosi ospiti e collegamenti nelle piazze italiane, tutti i vari argomenti che più appassionano l’opinione pubblica italiana.

Argomenti della puntata di stasera 14 gennaio saranno la pressione fiscale e dilagante disoccupazione giovanile arrivata ai massimi storici in Italia. Nel dibattito in studio, oltre a Paolo Del Debbio, interranno Giulio Tremonti, Valentina Vezzali, Paola De Micheli (PD), Nicola Rossi (Lista Monti), Matteo Salvini (Lega Nord) e il presidente di Federconsumatori Rosario Trefiletti. Come in ogni puntata, sono previsti collegamenti da alcune piazze di Caserta, Courmayeur e Roma.

“Quinta Colonna” è un programma Videonews, testata diretta da Claudio Brachino; a cura di Paolo Del Debbio e Raffaella Regoli; scritto con Carlo Bertotti e Andrea Giambruno e la collaborazione di Antonello Sette. Produzione esecutiva Gianluigi Bagnasco. Alla regia Giorgio Bardelli.

About Gigi

Gigi, classe 1989, pugliese doc. Figlio della generazione 2.0 e appassionato di Social Media, coltiva moltissimi hobby: il video editing, la recitazione, bloggare online, cimentarsi nella fotografia e nel web-design.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *