Quinta Colonna, anticipazioni 7 gennaio: le Feste con la Crisi

By on gennaio 7, 2013
quinta colonna del debbio

text-align: justify”>quinta colonna del debbio

QUINTA COLONNA, ANTICIPAZIONI 7 GENNAIO – Come vi abbiamo già annunciato negli scorsi articoli, dopo l’Epifania torna puntale l’appuntamento con Quinta Colonna, programma di Rete Quattro che anche in questo 2013 passerà sulla rete Mediaset ogni lunedì in prima serata. Il conduttore nonchè giornalista Paolo Del Debbio ci accompagnerà in studio nello sviscerare, assieme ai numerosi ospiti e collegamenti nelle piazze italiane, tutti i vari argomenti che più appassionano l’opinione pubblica italiana.

Il programma, realizzato da VideoNews, questa settimana abbraccerà il tema delle Feste passate sotto la nube della Crisi. Del Debbio racconterà insieme ad ospiti e servizi, come gli italiani hanno passato il Natale e il Capodanno fra tasse dicembrine e compere quasi obbligatori (come regali e cibarie per i cenoni).  Inoltre, domande cardini di questa puntata saranno: Cosa devono aspettarsi gli italiani in questo 2013? E come le prossime elezioni politiche potranno incideranno sulla realtà di un’Italia in ginocchio?

Si parlerà dunque anche di politica, buttando un occhio sui consiglieri della Regione Lazio che si stanno ricandidando per entrare in Parlamento. Immancabile la critica su Fiorito, passato da poche settimane agli arresti domiciliari, e sui privilegi della Casta che anche in periodo di recessione economica come questa continuano a persistere. Come sempre, sono attesi ospiti in studio e collegamenti dalle principali piazze: questa settimana troveremo corrispondenti da Roma, Cortina e da un allevamento nel Veneto.

Privilegi della Casta, Fiorito, la Crisi, l’IMU, il futuro politico italiano: tutti argomenti che passano dallo studio di Del Debbio ormai da troppe settimane. Capiamo benissimo l’imponenza di questi temi ma ci chiediamo se non sarà il caso di cambiare un po’… Sapete, per non fare la fine di chi-sappiamo-noi.

About Gigi

Gigi, classe 1989, pugliese doc. Figlio della generazione 2.0 e appassionato di Social Media, coltiva moltissimi hobby: il video editing, la recitazione, bloggare online, cimentarsi nella fotografia e nel web-design.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *