Raffaella Fico scomparsa da Twitter: che ne è stato della neomamma?

By on gennaio 24, 2013

text-align: center”>Raffaella Fico

RAFFAELLA FICO SCOMPARSA DA TWITTER: CHE NE’ STATO DELLA NEOMAMMA? Da quasi un mese il suo profilo Twitter risulta inattivo. L’ultimo segno di vita che Raffaella Fico ha dato risale alla sera del 31 dicembre, quando con un tweet ha augurato un felicissimo 2013 a tutti i suoi fans, dopodichè il silenzio più assoluto. E’ accaduto qualcosa alla giovane mamma? E’ quello che da settimane si stanno chiedendo tutti i suoi ammiratori in attesa di vedere una traccia del suo passaggio sul social network dopo oltre venti giorni di silenzio. Gli ultimi due mesi sono stati molto intensi per lei: il 5 dicembre scorso a Napoli è nata Pia che, tuttoggi, Mario Balotelli non ha ancora nè incontrato nè risconosciuto legalmente come sua figlia. Il primo mese di vita della piccola è stato caratterizzato dai contrasti sempre più crescenti tra i suoi genitori.

calciatore-mario-balotelli

CHE FINE HA FATTO RAFFAELLA FICO? Sarà che il suo ruolo di mamma non le lascia molto tempo per twittare con i suoi numerosissimi fans, ma il silenzio virtuale da parte della modella partenopea sta preoccupando tutti coloro che per nove mesi hanno seguito giorno dopo giorno gli sviluppi della sua gravidanza oltre che della tormentata storia d’amore con Super Mario che, come abbiamo già scritto alcune settimane fa, non ha esitato a querelare la mamma di sua figlia che lo ha accusato di non volersi prendere le sue responsabilità di padre (come darle torto?). Insomma un inizio 2013 non proprio felice per la neomamma che ci piace pensare abbia voluto concedersi una pausa lontana dai riflettori e dai social network per godersi a pieno la sua bambina.

About Emanuele Fiocca

Nato a Soveria Mannelli (Catanzaro) il 7 Luglio 1987, è un calabrese doc. Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della RAI come UnoMattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In. Caporedattore de LaNostraTv dal 2014 al 2017, è il Responsabile Editoriale e Supervisore del sito.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *