Rai Boh: Cancellata Simona Ventura, prima ospite Paola Perego

By on
rai boh parete studio

text-align: justify”>rai boh parete studio

RAI BOH, OSPITE 29 GENNAIO PAOLA PEREGO: E SIMONA VENTURA? – Dopo una serie di rinvii, il nuovo programma ideato da Francesco Facchinetti “Rai Boh” andrà in onda ufficialmente in seconda serata (alle 23.40) il prossimo martedì 29 gennaio su RaiDue, subito dopo il telefilm poliziesco “N.C.I.S. Los Angeles“. Fra i vari ospiti annunciati, avrebbe dovuto innaugurale il programma Simona Ventura che si sarebbe dovuta immedesimare nelle vesti di una insegnante alla ricerca di consigli e formule su come condutte al meglio un programmi tv. Purtroppo, come i vari articoli ci hanno fatto notare, la Ventura ha avuto qualche problemino all’interno della trasmissione decidendo volontariamente si abbandonare lo studio.

La redazione del programma ha dunque dichiarato al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni che la partecipazione della Ventura nella prima puntata di “Rai Boh” verrà sostituita con quella di un’altra importante conoscenza all’interno del clan manageriale targato Lucio Presta, ovvero Paola Perego. La conduttrice col Superbrain era in realtà già stata annunciata nel cast degli ospiti  di “Rai Boh” ma avrebbe dovuto “insegnare il proprio mestiere” in un’altra puntata. Che fine ha fatto la partecipazione della Ventura? Sfumata per sempre?

Nel frattempo, Francesco Facchinetti continua a pubblicare sul proprio profilo Facebook alcune foto del programma e, l’ultima  caricata oggi, vede  la sua presenza al fianco della Ventura nello studio di “Rai Boh” [La quinta foto nella gallery qui in alto]. Sull’addio della donna di “Cielo che Gol!” molte sono state le ipotesi: alcuni dicono che ha sentito “puzza di flop” a cui lei non vuole mettere la faccia, altri invece asseriscono che il suo ingresso in studio è stato sormontato da un brano rap che non dava giustizia alla carriera della conduttrice.

Quel che è certo però è che, oltre a Paola Perego, nella prima puntata troveremo anche Melissa Satta (che vestira i panni di una blogger  un po’ sui generis) e Nicoletta Orsomando che per il programma sarà Mamma Rai.

About Gigi

Gigi, classe 1989, pugliese doc. Figlio della generazione 2.0 e appassionato di Social Media, coltiva moltissimi hobby: il video editing, la recitazione, bloggare online, cimentarsi nella fotografia e nel web-design.
Articolo aggiornato il

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *