Rai Boh: il nuovo programma di Francesco Facchinetti nuovamente rinviato di una settimana

By on gennaio 18, 2013
Foto di Francesco Facchinetti conduttore tv

text-align: justify”>Foto di Francesco Facchinetti conduttore tvRAI BOH: RINVIATO NUOVAMENTE IL PROGRAMMA DI FRANCESCO FACCHINETTI. Non c’è proprio pace per il ritorno di Francesco Facchinetti in tv. Il suo Rai Boh, nuovo format per la seconda serata di Rai Due, continua ad essere rinviato di settimana in settimana. All’ inizio il programma doveva andare in onda e quindi debuttare il 15 gennaio con superospite Simona Ventura, poi però ci sono stati dei problemi durante la registrazione del programma. Un lungo blackout ha bloccato le riprese e a quanto pare anche l’ ospite ha abbandonato lo studio perché non gradiva particolarmente il format. La Ventura poi pochi giorni dopo dichiarò che secondo lei il programma non era adatto a Francesco Facchinetti.

Rai Boh: rinviato. Quindi il programma avrebbe dovuto partire una settimana dopo e cioè il 22 gennaio. Ora però controllando i palinsesti delle reti Rai, il programma non risulta in programmazione nemmeno per quel giorno e al suo posto sarà mandato in onda un film. I motivi di questo nuovo rinvio non sono chiari e per ora nessuno ha specificato il perché di questa scelta. Sempre sui palinsesti Rai è previsto il debutto del nuovo programma di Francesco Facchinetti per il 29 gennaio, quindi una settimana dopo. Che il format non stia convincendo nemmeno i piani alti di Rai? O magari si vuole creare un po’ più d’attesa per il programma?

Rai Boh: dubbi sulla data di messa in onda. Oltre però a questi continui rinvii, ora ci si mette lo stesso Francesco Facchinetti a far crescere i dubbi intorno al suo nuovo programma. Il conduttore, infatti, ha twittato una frase dove dichiara di avere la testa piena di dubbi e si chiede se fare o non fare Rai Boh, chiedendo poi ai suoi follower di dargli una risposta. Insomma il ritorno di Facchinetti in tv sembra sempre più incerto e a questo punto viene da chiedersi se effettivamente il programma andrà in onda o meno, questo continui rinvii non fanno di certo ben sperare. E voi siete curiosi di vedere Rai Boh?

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *