Rai Boh: Simona Ventura abbandona lo studio durante le riprese della prima puntata

By on
Simona Ventura lascia lo studio di Rai Boh

text-align: center”>Simona Ventura lascia lo studio di Rai Boh

RAI BOH – come vi avevamo anticipato qualche settimana fa – sarà il nuovo show targato Rai 2 in onda in seconda serata e condotto da Francesco Facchinetti. Il format del programma condotto dall’ex di Alessia Marcuzzi, rimasto lontano dagli schermi televisivi per un anno dopo il flop di Star Academy – è un ambizioso progetto che si rifarà al celebre antenato “Quelli della notte” di Renzo Arbore.

Rai Boh sarà una sorta di “palestra televisiva” per il conduttore Francesco Facchinetti, che sarà coadiuvato da vari personaggi presenti in studio per aiutarlo a migliorarsi in ambito “intrattenimento”. Tra gli ospiti fissi in studio ricordiamo Fabio Caressa, Carlo Conti, Lorella Cuccarini, Antonella Clerici e Simona Ventura. Ed è proprio quest’ultima, neo conduttrice Sky, ad essere stata protagonista di un episodio sorprendente proprio ieri, durante la registrazione del programma. Infatti alcune indiscrezioni sul web hanno fatto intendere che la capricciosa Super Simonon nuova a episodi litigiosi in tv – ha lasciato lo studio durante le riprese della trasmissione, che avrebbe dovuto andare in onda martedì prossimo. La motivazione data sarebbe la “piega non gradita” presa dal programma durante la registrazione, oltre che il comportamento di alcuni ospiti fissi del cast, non totalmente apprezzato dalla bionda Simona. La Ventura avrebbe dovuto insegnare a Facchinetti come condurre in programma, ora invece tutto è stato rimesso in discussione.

I vertici Rai stanno decidendo se cercare in fretta e furia un sostituto veterano della tv che possa svolgere la mansione dapprima affidata alla Ventura, oppure se rimandare la messa in onda dello show di Rai 2 di una settimana – e partire direttamente il 22 gennaio con Fabio Caressa e le cronache sportive.

La partenza non è stata proprio tra le migliori e per ora la Ventura tornerà quindi su Sky a condurre il rinnovato “Cielo Che Gol!”, lasciando da parte questa breve parentesi Rai. Restiamo ora in attesa di aggiornarvi sulla decisione finale dei vertici della tv pubblica: sostituzione e approdo di un nuovo vip oppure slittamento per Rai Boh?

About Mara Guzzon

Nata nei pressi di Lodi, si è laureata in Scienze e Tecnologie della comunicazione presso lo IULM di Milano. Nella stessa città ha frequentato il Master in Giornalismo e critica musicale del CPM Centroprofessionemusica e ha iniziato ad intraprendere i primi passi nel mondo del giornalismo scrivendo e fotografando. Appassionata di musica, cinema e televisione, attualmente collabora con siti appartenenti al settore dell'intrattenimento e con una web radio.
Articolo aggiornato il

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *