“Red or black?”, il nuovo game show di Raiuno condotto da Fabrizio Frizzi: ecco come fare per partecipare

By on gennaio 8, 2013
red-or-black-logo

text-align: center”>Red or black logo

“RED OR BLACK?”, IL NUOVO GAME SHOW DI RAIUNO CONDOTTO DA FABRIZIO FRIZZI. Nuovo quiz in arrivo sulla prima rete della Tv di Stato: trattasi di Red or black?, game show che debutterà in Italia il 22 febbraio prossimo e del quale proprio in questi giorni stanno cominciando ad andare in onda i primissimi spot. Ce ne siamo già occupati alcune settimane fa: il programma sarà condotto da Fabrizio Frizzi e andrà in onda in prima serata su Raiuno. Il gioco prevede la sfida tra 8 concorrenti posizionati all’interno di una grande arena. Come lascia intendere il titolo, a vincere sarà il “rosso” o il “nero”, proprio come il gioco della roulette. Per gli sfidanti si tratterà di indovinare l’esito di una serie di pronostici e solo il concorrente che avrà accumulato il maggior numero di pronostici verificati conquisterà l’accesso alla fase finale del gioco.

fabrizio-frizzi-foto

“RED OR BLACK?”, ECCO COME FARE PER PARTECIPARE. Per prendere parte al nuovissimo game show, prodotto da Rai Intrattenimento in collaborazione con Magnolia SpA e ideato da Simon Cowell, che dal 22 febbraio prossimo terrà compagnia ai telespettatori di Raiuno per 8 settimane è necessario iscriversi al sito www.casting.rai.it o telefonare al numero 199.123.000. In palio un cospicuo montepremi in gettoni d’oro che, qualora non venisse assegnato a nessuno dei concorrenti in gara in una determinata puntata, si andrà a sommare al jackpot che aumenterà di settimana in settimana. A sfidare i concorrenti ci saranno atleti, artisti e performers italiani e stranieri, abilissimi nelle loro rispettive specialità e discipline.

About Emanuele Fiocca

Nato a Soveria Mannelli (Catanzaro) il 7 Luglio 1987, è un calabrese doc. Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della RAI come UnoMattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In. Caporedattore de LaNostraTv dall'11 Agosto 2014 e Responsabile Editoriale di "Lavorare Nello Spettacolo", le sue più grandi passioni sono la natura, il giornalismo e ovviamente la Tv!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *