Restano stabili le condizioni di Bruno Arena. Il figlio dice: “Il calore della gente sta aiutando mio padre”

By on gennaio 23, 2013

text-align: center”>Fichi d'India

RESTANO STABILI LE CONDIZIONI DI BRUNO ARENA. E’ ancora in prognosi riservata ma secondo i medici dell’ospedale San Raffaele di Milano le condizioni di Bruno Arena potrebbero migliorare da un momento all’altro. Il comico dei Fichi d’India, ricordiamo, è stato operato d’urgenza in seguito all’aneurisma cerebrale che lo ha colpito qualche giorno fa durante la registrazione di una puntata di Zelig. E secondo il figlio è il calore della gente che sta aiutando il comico ad affrontare il decorso post-operatorio. Stando a quanto dichiarato da Gianluca Arena ai microfoni di Fanpage.it la vicinanza di Massimiliano Cavallari sta avendo per suo padre un ruolo determinante. A tal riguardo ha raccontato di aver apprezzato uno status che l’attore ha pubblicato sul suo profilo Facebook con il quale ha affermato che Bruno non si trova in rianimazione, ma in camerino.

bruno-arena-stadio

GIANLUCA ARENA: “IL CALORE DELLA GENTE STA AIUTANDO MIO PADRE”. E attraverso Fanpage.it ha voluto inoltre ringraziare tutti coloro che stanno dimostrando il proprio affetto e che sono vicini alla famiglia Arena in questi giorni difficili. Lo sketch registrato a Zelig probabilmente non andrà in onda, ha raccontato Gianluca. Si tratta di una decisione presa dagli autori del programma, ha spiegato, aggiundendo di aver appreso da Max Cavallari che lo sketch in questione è stato fantastico. D’altronde quella di far ridere le persone è sempre stata l’arte di Bruno e proprio per questo motivo ha raccontato di non aver disdetto uno spettacolo che terrà a Varese con il suo socio il 1° febbraio prossimo. Gianluca ha concluso l’intervista ringraziando tutti coloro che stanno dimostrando la propria solidarietà su Facebook, con l’augurio che suo padre possa riprendersi al più presto.

About Emanuele Fiocca

Nato a Soveria Mannelli (Catanzaro) il 7 Luglio 1987, è un calabrese doc. Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della RAI come Uno Mattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In, affiancando la passione per il piccolo schermo a quella per la scienza, che ha sempre caratterizzato il suo percorso di studi. Caporedattore de LaNostraTv dal 2014 al 2017, è il Responsabile Editoriale del sito.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *