Riusciranno i nostri eroi, anticipazioni 18 gennaio: Ospiti Chiara Galiazzo, Pierfrancesco Favino

By on
riusciranno i nostri eroi cast

text-align: center”>riusciranno i nostri eroi cast

RIUSCIRANNO I NOSTRI EROI, SECONDA PUNTATA: OSPITE PIERFRANCESCO FAVINO – Torna stasera (venerdì 18 gennaio) con il suo secondo appuntamento “Riusciranno i nostri Eroi“, il live show dedicato a vizi e virtù degli italiani condotto su RaiUno alle 21.10 da Max Giusti, Donatella Finocchiaro e Laura Chiatti. Quest “nuovo grande varietà del venerdì sera dedicato agli italiani di oggi” però non è riuscito a splendere nel migliore dei modi nella prima puntata dove, fra l’altro, ha portato a casa uno share medio vista la assenza di grossi concorrenze da parte delle altre reti.

In questo nuovo appuntamento, troveremo nuovi ospiti definiti eccellenze d’Italia come Pierfrancesco Favino (interprete straordinario della nuova generazione cinematografica), Rocco Papaleo (attore e conduttore della scorsa edizione del Festival di Sanremo) e  la giovane vincitrice di X Factor Chiara Galiazzo (anch’essa prossima a Sanremo 2013). Parlerà anche con grossi nomi dello sport made in italy con l’oro Olimpico del Judo Pino Maddaloni e il campione mondiale di boxe Clemente Russo.

In diretta dal palco dell’Auditorium di Roma, non mancheranno sketch e siparietti comici curati da Max Giusti assieme alle due prime donne  Donatella Finocchiaro e Laura Chiatti, oltre alla simpatia di un Cristiano Malgioglio senza ciuffo platinato. Riusciranno i nostri eroi a non portare in scena un altra puntata lenta e monotona fatta di cose già viste (o che se non si sono mai viste in tv era meglio così)?

About Gigi

Gigi, classe 1989, pugliese doc. Figlio della generazione 2.0 e appassionato di Social Media, coltiva moltissimi hobby: il video editing, la recitazione, bloggare online, cimentarsi nella fotografia e nel web-design.
Articolo aggiornato il

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *