Riusciranno i Nostri Eroi, anticipazioni 25 gennaio: Ospiti Mika, Salemme, Gerini, Venditti, Preziosi e Mazzocca

By on gennaio 24, 2013
riusciranno i nostri eroi cast

text-align: justify”>riusciranno i nostri eroi cast

RIUSCIRANNO I NOSTRI EROI, OSPITI 25 GENNAIO – Torna domani, 25 gennaio, in prima serata su RaiUno Riusciranno i nostri eroi, programma condotto da un trio d’eccezione composto da Max Giusti, Donatella Finocchiaro e Laura Chiatti. A chiudere il cast c’è un Cristiano Malgioglio rinato (quando meno nel look, più sobrio). Fra musica, balletti ed siparietti comici, anche questa settimana il programma potrà contare sulla presenza di numerosi ospiti in studio.

Si parte dagli attori italiani conclamati nei piccolo schermo come Vincenzo Salemme, Claudia Gerini, Alessandro Preziosi e Marco Mazzocca. Nello show dedicato “alla meglio Italia“, questa settimana troveremo anche due importanti artisti musicali: Antonello Venditti e Mika (cantante per una metà libanese e per l’altra inglese: ma non era uno show sull’Italia?).  Tornerà su RaiUno l’imitazione dell’attore francese Gerard Depardieu che, collegato da Mosca, esporrà le sue ragioni di questa fuga anti-tassazione.

Sebbene si possa notare il grande impegno profuso da Max Giusti (conduttore ed autore del programma), nelle scorsa due puntate non è riuscito a convincere molto il pubblico da casa rispetto alla qualità del show quasi d’avan-spettacolo. Quei pochi tweet dedicati a Riusciranno i nostri eroi ne parlano male e/o lo prendono in giro.

La Rai avrà ancora il coraggio di mandarlo avanti fino all’ultima puntata o lo chiuderà prima? Anche perché fra Hawaii 5-0, Leader (il nuovo programma d’approfondimento politico di Lucia Annunciata), Quarto Grado e l’arrivo del Clan dei Camorristi su Canale Cinque, c’è davvero ben poco da sperare.

About Gigi

Gigi, classe 1989, pugliese doc. Figlio della generazione 2.0 e appassionato di Social Media, coltiva moltissimi hobby: il video editing, la recitazione, bloggare online, cimentarsi nella fotografia e nel web-design.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *