Riusciranno i nostri eroi, Max Giusti: “Il nostro non sarà uno show da milioni di euro”

By on
riusciranno i nostri eroi cast

text-align: justify”>riusciranno i nostri eroi cast

RIUSCIRANNO I NOSTRI EROI, INTERVISTA A MAX GIUSTI – Mancano ormai pochi giorni a quello che si preannuncia come primo shoe evento dell’anno: stiamo parlando di “Riusciranno i nostri eroi”, programma preventivato in cinque puntate che vedrà protagonisti Max Giusti, Laura Chiatti e Donatella Finocchiaro. Due attrici alla conduzione di un programma che potrebbe cambiare l’ideale ormai statico di spettacoo teatrale in tv visto solo come un one man show. Fra i super ospiti annunciati, troveremo Sergio Castellitto, Enrico Brignano, Simone Cristicchi e Fiorella Mannoia.

“Riusciranno i nostri eroi”, che andrà in onda dall’11 gennaio in prima serata su Rai1, si presenta al grande pubblico come un varietà dedicato agli italiani di oggi e che unirà sketch, musica, monologhi e sicuramente tanta comicità. A tal proposito, il conduttore del programma è stato intervistato dal settimanale “Chi”:

Voglio fare una tv moderna e al passo coi tempi. Da noi mancherà solo l’eccesso, lo spreco. Di questi tempi, non mi piacerebbe condurre uno show da due milioni di euro a puntata. A “Riusciranno i nostri eroi” potremo trovare il confronto fra quello che è stato nel nostro Paese dal dopoguerra ad oggi… Gli italiani come son cambiati? Avremo poi un balletto composto da ragazzi di tutte le razze a significare che l’Italia ormai è diversa. Vorrei far ridere e riflettere allo stesso tempo, insomma…

Sugli ospiti citati e quelli ancora da confermare, Max Giusti esclama:

A giudicare da quanto leggiamo sui giornali, gli italiani viziosi fanno notizia. Ma noi vogliamo raccontare anche gli italiani virtuosi, du cui spesso si parla poco ma che avrebbero molto da raccontare. Quindi, non avremo degli ospiti VIP ma degli italiani importanti. Vi aggiungo che ci sarà anche Guido Tonelli (ricercatore del CERN), Alessandro Micalizzi (carabiniere che ha salvato un ragazzino da un tragico incidente in metropolitana) e Brunello Cucinelli (Imprenditore che ha donato del denaro extra ai suoi operai).

About Gigi

Gigi, classe 1989, pugliese doc. Figlio della generazione 2.0 e appassionato di Social Media, coltiva moltissimi hobby: il video editing, la recitazione, bloggare online, cimentarsi nella fotografia e nel web-design.
Articolo aggiornato il

2 Comments

  1. zoil

    gennaio 9, 2013 at 17:38

    Credo che Max Giusti sarà in grado di condurre un ottimo spettacolo… A me piace molto

  2. simone

    gennaio 11, 2013 at 17:36

    Sicuramente la Rai ci punta molto ed è sicuramente un bravissimo showman.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *