Roberto Mercandalli del GF 8, parla l’ex moglie: “é un bugiardo”

By on gennaio 4, 2013
Roberto Mercandalli, parla l'ex moglie: è un bugiardo

text-align: center”>Roberto Mercandalli, parla l'ex moglie: è un bugiardo

ROBERTO MERCANDALLI BUGIARDO: così è stato etichettato il “cummenda” nazionale, il noto imprenditore milanese, classe 1981, che partecipò all’edizione n.8 del Grande Fratello, quella che vide anche la partecipazione dell’attuale reginetta delle cronache rosa, Raffaella Fico. Ad accusare Mercandalli di falsità, l’ex moglie (ed ex corteggiatrice di “Uomini e Donne”) Manuela Rocco che, in un’intervista rilasciata al settimanale “Visto”, ha rivelato i motivi della separazione, ben diversi da quelli esposti, qualche tempo fa, dallo stesso Mercandalli. Quest’ultimo, infatti, in un’intervista apparsa il 7 dicembre scorso sulle pagine del settimanale “Visto”, aveva  fatto ricadere le colpe di un unione finita sul carattere, fortemente instabile, della moglie. Manuela Rocco, stando a quanto dichiarato dall’ex gieffino, aveva sofferto in passato di anoressia ed aveva tentato il suicidio più di una volta.  A Manuela voglio bene ma è una ragazza troppo problematica, aveva ammesso il “cummenda”. Un fardello così grande che ha finito per travolgere l’imprenditore milanese, costringendolo a fare delle scelte.

giulia-laura-garau

Ora, secondo quanto dichiarato recentemente dalla Rocco, le cose non starebbero esattamente così:  l’idillio amoroso si sarebbe improvvisamente concluso a causa delle numerose ed imperdonabili scappatelle del “cummenda”. Non l’ha di certo detto esplicitamente, ma l’ha fatto intendere. Secondo Manuela Rocco, infatti, lasciare Roberto è stata la cosa migliore che potesse fare; l’ha fatta soffrire molto ed è per questo che ha deciso di tagliare i ponti. Per quanto riguarda il suo stato depressivo di cui l’ex gieffino aveva accennato tempo fa, Manuela Rocco ha tuonato: Mi secca che si inventi cose assurde  ma sono serena perché, diversamente da lui, io posso girare a testa alta. Sentenziosa, poi, la frase finale: La verità verrà a galla, è soltanto questione di tempo.

Cosa si nasconderà, dunque, dietro questa rottura? Secondo le malelingue, la Rocco avrebbe mal digerito i numerosi tradimenti di lui, sempre supposti ma mai accertati. Una situazione complessa, questa, che si è infittita ancor più a seguito delle incredibili dichiarazioni rilasciate dalle 20enne Giulia Laura Garau, volto noto del piccolo schermo per la sua partecipazione alla trasmissione di Italia Uno “Mammoni”, in onda lo scorso mese di giugno. La Garau avrebbe recentemente dichiarato di aver trascorso una notte di passione con il Mercandalli nel 2011. I due si erano conosciuti tramite Facebook e, messaggiando messaggiando, si erano dati appuntamento a Roma. Consumata la notte di passione in un noto albergo del centro storico, Giulia e Roberto si sono sentiti per qualche giorno, fin quando non hanno troncato definitivamente i rapporti.

Che ci sia lo zampino di Giulia Laura Garau nella turbolenta separazione avvenuta tra il “cummenda” e l’ex corteggiatrice Manuela Rocco?

 

About Paola Orlando

Nata a Nocera Inferiore (Sa) sotto il segno del Capricorno, è laureata in “Editoria e Pubblicistica” presso l’Università degli Studi di Salerno. Ha collaborato diversi anni con “il Salernitano”, pubblicandovi articoli di cronaca ed attualità. Leggere e scrivere sono le sue più grandi passioni, a cui si aggiunge uno spiccato interesse per il suggestivo mondo della televisione. Sogni nel cassetto? Diventare redattrice di testi televisivi.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *