Sanremo 2013: Luisella Costamagna con Fazio e Littizzetto?

By on gennaio 23, 2013
Luisella Costamagna

text-align: justify”>Luisella CostamagnaLuisella Costamagna ha da poco abbandonato Michele Santoro e Servizio Pubblico ma potrebbe presto consolarsi con il Festival di Sanremo con Fabio Fazio e Luciana Littizzetto. Luisella Costamagna potrebbe affiancare due bellezze che dovrebbero salire sul palco di Sanremo come Bianca Balti e Bar Rafaeli nel ruolo di valletta. Un ruolo che, forse, non è alla portata della Costamagna visto che potrebbe e dovrebbe ambire almeno a una co-conduzione con Luciana Littizzetto. Forse Fazio sta pensando a Luisella per superare l’idea che la valletta i Sanremo debba essere bella e magari muta. Non per tutte però vale questa idea e lo si è visto con Belen Rodriguez due anni fa ben più preparata di Elisabetta Canalis e di altre bellezze che hanno calcato il palco del Festival.

54

Immagine 1 di 4

SABAUDIA LATINA 7 AGOSTO 2011 LUISELLA COSTAMAGNA LA SEXY GORNALISTA DI LA 7 SI CONCEDE DEI GIOCHI D'AMORE IN ACQUA CON IL COMPAGNO LO SCRITTORE DARIO BUZZOLAN , DEDICANDO PER' LE GIUSTE ATTENZIONI ANCHE AL FIGLIO DAVIDE POOL CON UNO PRESS GOLD PRESS

Se Luisella Costamagna dovesse approdare a Sanremo sicuramente non farà la figura della modella alle prime armi in tv. La Costamagna ha un curriculum di tutto rispetto e oltre a essere una bella donna è soprattutto una professionista che da poco ha deciso di abbandonare Michele Santoro e il suo Servizio Pubblico. Una scelta presa dopo la puntata in cui Santoro ha ospitato Silvio Berlusconi e dove Luisella Costamagna ha, a detta sua, poco spazio. La giornalista, ora, potrebbe trovare aria nuova in quel di Sanremo ma accetterà il ruolo di valletta o pretenderà, almeno, una co-conduzione con la Littizzetto?

Al Festival di Sanremo mancano due settimane e sono attese, ancora, molte sorprese. Oltre a Luisella Costamagna si fa anche il nome di Miriam Leone ad affiancare Fazio e la Littizzetto

About Federico Ranauro

Nato e residente in provincia di Salerno ma da cinque anni vive a Parma. Ha conseguito la laurea triennale in Scienze della Comunicazione e la specializzazione in Giornalismo e cultura editoriale presso l’Università di Parma. Ha la passione per la scrittura e lavora come giornalista da circa tre anni, in particolare nel settore sportivo e televisivo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *