Sanremo 2013, promo: Luciana Littizzetto canta il suo amore per Fabio Fazio

By on gennaio 11, 2013
Luciana Littizzetto Sanremo 2013

text-align: center”>Luciana Littizzetto Sanremo 2013

SANREMO 2013, I PROMO CON LUCIANA LITTIZZETTO – Luciana Littizzetto è stata la protagonista principale dei promo di Sanremo 2013; anche Fabio Fazio è presente, ma non materialmente: la sua immagine, immortalata una volta in una foto e un’altra volta in un palloncino, fa compagnia a una Littizzetto che si diletta nel canto, intonando brani che hanno fatto la storia del Festival della Canzone Italiana. Nella prima clip, l’esilarante attrice (comica, conduttrice, e chi più ne ha più ne metta!), con gli occhi a cuoricino, dedica La prima cosa bella di Nicola di Bari alla foto del suo inseparabile Fazio, mentre un uomo gioca a tennis. Nel secondo video, canta La solitudine di Laura Pausini: più triste che mai, racconta la storia del suo amato Fabio, che ormai “se n’è andato e non ritorna più”, lasciandole un vuoto incolmabile nel cuore; il tutto succede mentre dietro di lei, come se lo facessero per dispetto, coppiette affiatate si baciano teneramente. Infine, nell’ultima videoclip, Luciana canta gaiamente Volare di Domenico Modugno, colpendo più volte un pallone (quelli che si trovano appesi nelle giostre per bambini) che porta l’immagine dell’assente Fabio Fazio.

fabio-fazio-luciana-littizzetto

LUCIANA E FABIO, LA COPPIA VINCENTE? – Dei video molto semplici, fatti in questo modo forse perché le energie sono state concentrare tutte sulla realizzazione di una edizione di Sanremo sensazionale (sperando che lo sia per davvero!). I cantanti ci sono (alcuni molto apprezzati, e altri meno), ora c’è però da vedere quali saranno gli ospiti e come si comporteranno insieme sul palco Luciana e Fabio. Siamo sicuri che se alla Littizzetto venga lasciato campo libero – senza che ci siano censure di ogni sorta – , darà sicuramente il meglio di sé, facendoci divertire, ma allo stesso tempo conducendo con grande professionalità il Festival di quest’anno. Su Fazio, invece, abbiamo le nostre riserve. Comunque il 12 febbraio non è poi così lontano: un mese passa in fretta; riusciranno a soddisfarci pienamente questa coppia che a Che tempo che fa funziona magnificamente?

I BIGLIETTI DI SANREMO – Sono già disponibili i biglietti e gli abbonamenti per la 63° edizione del Festival di Sanremo: chi vorrebbe prenotare un poltrona dell’Ariston (che vanno sempre a ruba), deve telefonare allo 0184/591008 oppure deve spedire un fax al numero 0184/522371. E intanto sono iniziate già le scommesse su chi sarà il vincitore di Sanremo: c’è chi punta su Malika Ayane, chi su Marco Mengoni, chi sui Modà, e chi ancora su Annalisa Scarrone. Secondo voi, invece, chi trionferà?

VIDEO NUMERO 1

VIDEO NUMERO 2

VIDEO NUMERO 3

About Pascal Ciuffreda

Classe 1992, un ragazzo come tanti, ma con un’ingovernabile voglia di comunicare scrivendo. Studente di filosofia con diverse passioni: divorare libri senza pregiudizi, seguire qualsiasi tipo di programma televisivo (da quelli incentrati sulla cultura a quelli più trash), ascoltare tanta musica, e scrivere articoli sui più svariati argomenti. Puzza sotto al naso, mai; entusiasta sempre di sperimentare e sperimentarsi. Il suo motto? Vivere militare est.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *