Sara Tommasi bugiarda? De Vincenzo: “Voleva essere come Belen Rodriguez”

By on gennaio 18, 2013
Sara Tommasi Video

text-align: center;”>Sara Tommasi Video

SARA TOMMASI BUGIARDA? – Sara Tommasi è nell’occhio del ciclone da quando ha dichiarato di aver girato due film per adulti solo perché è stata costretta dai produttori, i quali l’avrebbero intimata in diversi modi: le avrebbero detto addirittura che se non avesse fatto ciò che l’ordinavano di fare, avrebbe bevuto una sostanza altamente tossica. Ma questi fatti sono realmente accaduti oppure no? Alfonso Luigi Marra è pienamente convinto che la showgirl dica la verità, e perciò si è scagliato contro chi ha realizzato il secondo filmino, ovvero contro Federico De Vincenzo: dure parole ha rivolto al produttore, accusandolo addirittura di aver drogato la povera Tommasi, inducendola così a fare qualcosa che mai, in uno stato di coscienza vera, avrebbe fatto. De Vincenzo non si è lasciato distruggere dagli attacchi violentissimi dell’avvocato, e anche lui ha detto la sua, proteggendo sé stesso e tutti i suoi collaboratori, e dando dell’attrice alla bocconiana:

sara-tommasi-foto

SARA TOMMASI E IL VIDEO –Sara Tommasi ha voluto fare il video: il suo entusiasmo è stato così grande, che ha contattato subito i suoi tanti amici e anche alcuni giornalisti di sua conoscenza. Ci sono anche testimoni (amici della Tommasi) che hanno affermato di aver tentato di dissuaderla dal fare una cosa del genere. […] Lei aveva deciso di fare un film di questo tipo perché avrebbe voluto raggiungere presto la stessa notorietà di altre showgirl, ma soprattutto avrebbe voluto essere come Belen Rodriguez. Non finisce qui: tanti altri amici e giornalisti che sono sempre in contatto con la ragazza hanno detto di aver ricevuto degli SMS in cui si diceva soddisfatta di aver fatto una esperienza del genere, proprio dopo aver girato il video […]”.

Una versione dei fatti, questa, completamente diversa da quella dataci da Sara e dal suo avvocato. Quello che ha detto Federico De Vincenzo, il quale ha descritto la Tommasi come una assetata di successo che avrebbe fatto di tutto pur di raggiungerlo, fa sorgere una grande domanda, alla quale difficilmente riceveremo una risposta immediata: non è che Sara abbia architettato tutto per balzare nuovamente agli onori della cronaca, infangando anche chi ha collaborato con lei?

SARA TOMMASI E L’INTERVISTA PER LE IENE – Lasciamo aperta, per ora, la questione, e torniamo a parlare delle ultime dichiarazioni di De Vincenzo, il quale ha avuto da ridire anche sulla trasmissione Le Iene:

“Il gruppo de Le Iene, capitanato da Sabrina Nobile, la quale ha intervistato Sara Tommasi, non potrà in alcun modo dimostrare che la giovane è stata circuita né che abbia assunto sostanze stupefacenti che noi le abbiamo passato. Inoltre, non c’è alcun legame tra gli autori del programma e me”.

Come finirà questa storia: Sara verrà presto sbugiardata o ha la ragione dalla sua parte?

About Pascal Ciuffreda

Classe 1992, un ragazzo come tanti, ma con un’ingovernabile voglia di comunicare scrivendo. Studente di filosofia con diverse passioni: divorare libri senza pregiudizi, seguire qualsiasi tipo di programma televisivo (da quelli incentrati sulla cultura a quelli più trash), ascoltare tanta musica, e scrivere articoli sui più svariati argomenti. Puzza sotto al naso, mai; entusiasta sempre di sperimentare e sperimentarsi. Il suo motto? Vivere militare est.

One Comment

  1. mabbiano lallo

    gennaio 19, 2013 at 03:16

    Se volete sapere la verità sulla vicenda, leggete il mi commento in questo articolo http://www.lanostratv.it/programmi-tv/le-iene-2013-video-sara-tommasi-scomparso-lo-sfogo-di-alfonso-luigi-marra/ .Un saluto!!!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *