Shopping Night UK: Dal 6 febbraio su Real Time, special guest Carla Gozzi

By on gennaio 27, 2013
shopping night uk real time

text-align: justify”>shopping night uk real time

SHOPPING NIGHT UK, DAL 6 FEBBRAIO SU REAL TIME – La cantante ed icona pop Holly Valance, l’esperta di moda Brix Smith Start e il fotografo Paul Hartnett sono i tre giudici della edizioni Inglese di Shopping Night, Shopping Night UK per l’appunto. Il nuovo appuntamento sostituisce la seconda stagione di Shopping Night italiano che da un paio di settimane va in onda con dei  simpatici “Best Of“.

In ogni puntata di Shopping Night UK, conosceremo ben quattro concorrenti che si sono autodefinite fashion victim; le donne in gara dovranno seguire i loro gusti e i consigli dei giudici nella realizzazione del loro outifit a tema che poi, a tempo scaduto, verrà giudicato. Oltre ai tre giurati, in ogni puntata troveremo anche una special guest: un quarto giurato che dispenserà consigli extra alle fashion victim in cerca dell’abbinamento giusto per superare il turno. Al termine di ciascun episodio, le ultime due concorrenti rimasti in gara lotteranno per aggiudicarsi un guardaroba con tutti i loro capi preferiti.

Sicuramente una versione del nostro Shopping Night un po’ più sofisticato ma che probabilmente non ci farà divertire quanto quella del duo Miccio – Gozzi. Tornando a Shopping Night UK, proprio Carla Gozzi sarà una delle guest star che hanno partecipato alle registrazione del format britannico. Pronti ad incrociare le dita e ad innorridire con lei?

Qui sotto, il promo già in onda su Real Time.

About Gigi

Gigi, classe 1989, pugliese doc. Figlio della generazione 2.0 e appassionato di Social Media, coltiva moltissimi hobby: il video editing, la recitazione, bloggare online, cimentarsi nella fotografia e nel web-design.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *