Silvio Berlusconi a Omnibus: disco rotto e nuove guerre?

By on gennaio 14, 2013
Omnibus Silvio Berlusconi

text-align: center”>Omnibus Silvio Berlusconi

SILVIO BERLUSCONI A OMNIBUS – Silvio Berlusconi sarà ad Omnibus (talk show di politica e di attualità de La7), domani mattina alle 7.50 (la puntata sarà trasmessa anche sul sito www.la7.it), per parlare nuovamente – proprio come un disco rotto – dell’insuccesso clamoroso di Mario Monti, dei suoi progetti futuri, e si concederà anche del tempo per infangare alcuni personaggi che gli stanno proprio simpatici. Ormai assistiamo sempre alla solita solfa! Domani si darà battaglia sicuramente con gli ospiti che saranno in studio, con i suoi “amici” politici e forse anche con i conduttori (chi lo sa) Alessandra Sardoni e Andrea Pancani; tra i tanti, ci sarà Massimo Giannini e Antonio Polito: il primo, oltre ad esser stato un ex politico del Pd, è attualmente l’editorialista del Corriere della Sera; mentre l’altro è il vicedirettore di LaRepubblica. Dopo la sua comparsata a Domenica Live, Berlusconi va di trasmissione in trasmissione: stamattina, per esempio, ha detto anche due parole in croce a La telefonata di Belpietro.

Omnibus 07.49 06-06 2 146

GUERRA ALL’ORIZZONTE O BASTA GIÀ QUELLA DI SERVIZIO PUBBLICO? – Si alzerà un grosso polverone che farà fatica a diradarsi come quello di Servizio Pubblico o l’ora mattutina intorpidirà, a Omnibus, i bollenti spiriti di chi rema contro Berlusconi? Lo scontro avvenuto tra Marco Travaglio e Michele Santoro contro Silvio Berlusconi fa molto parlare ancora adesso: Travaglio ha deciso, imperterrito, di voler vedere in tribunale l’ex premier, a causa della lettera diffamatoria che ha letto davanti a tanta gente; al giornalista non è andato proprio giù questo tiro mancino del Cavaliere, e così su Il Fatto Quotidiano ha scritto:

Silvio Berlusconi non la passerà liscia: lo denuncerò. Presto lo rivedrò ancora una volta a Servizio Pubblico, ma questo poco importa: sarò fuori di me dalla gioia solo quando lo incontrerò in tribunale! Sperando che non si salvi grazie all’insindacabilità parlamentare”.

IL TOUR TELEVISIVO DI SILVIO BERLUSCONI – Questa sera, per non perdersi proprio nessun programma televisivo, il Cavaliere Berlusconi sarà l’ospite più atteso di Ilaria D’Amico nella sua trasmissione Lo spoglio: potete vedere la puntata su SkyTg24. Terminerà mai il tour di Silvio Berlusconi? Molti sono diventati ormai allergici alla sua presenza in tv: riuscirà ugualmente a  farsi apprezzare da non poca gente con i suoi argomenti ben elaborati e i suoi sorrisini plastici?

About Pascal Ciuffreda

Classe 1992, un ragazzo come tanti, ma con un’ingovernabile voglia di comunicare scrivendo. Studente di filosofia con diverse passioni: divorare libri senza pregiudizi, seguire qualsiasi tipo di programma televisivo (da quelli incentrati sulla cultura a quelli più trash), ascoltare tanta musica, e scrivere articoli sui più svariati argomenti. Puzza sotto al naso, mai; entusiasta sempre di sperimentare e sperimentarsi. Il suo motto? Vivere militare est.

One Comment

  1. frank

    gennaio 15, 2013 at 12:59

    Sinceramente sono un po disgustato da tutto questo “arraffare” che c’è nel mondo della politica: tutti, e dico proprio tutti, vogliono diventare i primi della lista. Sembra tutto molto molto simile al video di questa canzone: http://www.youtube.com/watch?v=1CpZYeBBRaY&feature=youtu.be

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *