Silvio Berlusconi a Porta a Porta di questa sera: “Caro Vespa lei ha preso dalla Gruber”

By on
foto di silvio berlusconi ospite di Porta a Porta

text-align: justify”>foto di silvio berlusconi ospite a porta a portaBERLUSCONI DI NUOVO A PORTA A PORTA. Porta a porta ritorna dopo la consueta pausa natalizia e lo fa in grande stile. Ospite di questa sera Silvio Berlusconi, che non si ferma neppure un giorno. Dopo l’intervista di ieri ad Otto e Mezzo di Lilli Gruber, dove il Cavaliere ha bacchettato severamente la giornalista affermando:

Il suo modo di fare televisione non è obiettivo. Lei ha occupato questo tempo soltanto portandomi domande che erano attacchi. Non credo che questo giovi al suo ascolto e non credo che giovi alla considerazione che di lei possono avere i suoi spettatori”;

questa sera approda nel talk show della prima rete pubblica, dove aveva già transitato il 18 Dicembre scorso. L’intervista non sarà sottotono, come tutte le ultime apparizioni di Berlusconi. Da segnalare (come riportato da Affari Italiani) un simpatico battibecco tra il conduttore e il Presidente.

LO SCONTRO TRA VESPA E BERLUSCONI. Vespa ha chiesto a Berlusconi il motivo per il quale nelle sue precedenti legislature non sia riuscito a tagliare i costi della spesa pubblica. Berlusconi ha prontamente replicato: “perché era assolutamente impossibile farlo senza veri poteri”. Vespa a quel punto lo ha interrotto chiedendo al Presidente di non fare sempre lo stesso discorso anche in quella occasione, ma Berlusconi ha ribattuto continuando: “no, no, invece glielo dico”. È nata una leggera discussione tra i due con Berlusconi che ha detto a Vespa : ”Caro Vespa lei ha preso dalla Gruber.” Il conduttore ha controbattuto difendendo l’operato della collega e dicendo che “una donna non va tratta in quel modo.”  Per capire come sia poi proseguito il diverbio non ci resta che sintonizzarci tra qualche ora su Rai1.

Quello di questa sera è l’inizio di una serie di appuntamenti che Porta a Porta dedicherà ai principali candidati alle politiche del 24 febbraio prossimo; domani infatti toccherà a Bersani e lunedì 14 sarà la volta del premier uscente Mario Monti. In attesa dello storico incontro di domani sera tra Michele Santoro e Silvio Berlusconi, questa sera continueremo ad assistere al tour del Cavaliere.

About Salvatore Petrillo

Avellino gli ha dato i natali, sotto il segno del Toro. La sua passione per la conduzione televisiva e tutto quanto fa spettacolo è nata con lui e fin da piccolo partecipa a feste, recite e saggi. All’età di 8 anni comincia lo studio del pianoforte frequentando poi il Conservatorio “D.Cimarosa” di Avellino. Laureatosi prima in Scienze della Comunicazione presso l’Università degli studi di Salerno e poi in Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo presso l’Università La Sapienza di Roma con il massimo dei voti, continua ad approfondire e conoscere meglio tutte le varie sfaccettature del mondo televisivo. Collabora con il quotidiano a tiratura regionale Corriere dell’Irpinia scrivendo di attualità, cronaca, spettacolo e con l’agenzia di organizzazione eventi ADVS di Roma. Dopo una parentesi di un anno e mezzo a Londra, dove ha cercato di rubare i trucchi del giornalismo anglosassone, torna in Italia per frequentare un corso di dizione e uso della voce e uno di conduzione televisiva presso l’Accademia 09 di Milano. In futuro sogna di farsi strada nel mondo della conduzione televisiva e dello spettacolo.
Articolo aggiornato il

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *