Silvio Berlusconi a Servizio Pubblico domani 10 gennaio, è ufficiale

By on gennaio 9, 2013
logo-servizio-pubblico

text-align: justify”>Berlusconi ospite di Servizio Pubblico

SILVIO BERLUSCONI pare proprio che abbia deciso: domani sera 10 gennaio alle 21,10 sarà ospite di Michele Santoro a Servizio Pubblico, come vi avevamo anticipato ufficiosamente, proprio nella fossa dei leoni, di quelli che l’hanno sempre criticato alacremente più di tutti gli altri. Michele Santoro dopo l’Editto bulgaro di Berlusconi che lo ha allontanato per lungo tempo dalla tv,  potrà dunque togliersi qualche sasso nella scarpa, lo stesso Marco Travaglio che da sempre critica l’operato dell’ex Presidente del Consiglio, dal  bunga bunga ai suoi tanti processi. Ebbene, se l’apocalisse non è arrivata il 21 dicembre scorso per opera della Profezia Maya, potrebbe verificarsi domani sera a Servizio Pubblico in un evento epocale che certamente farà parlare a lungo di sé.

SERVIZIO PUBBLICO aveva ironizzato sull’indecisione del Premier di recarsi come ospite della trasmissione, e lo aveva messo in evidenza con una pubblicità realizzata con i fumetti di Vauro: “Ci vado o non ci vado, ma noi ci saremo ugualmente”. Ebbene, pare che Silvio Berlusconi abbia deciso di andarci eccome, e lo ha dichiarato ad Otto e mezzo da Lilli Gruber e nell’intervista ad RTL e stamattina la Redazione di Servizio Pubblico lo ha espressamente ufficializzato, anche se la domanda a questo punto sorge spontanea: cosa succederà mai domani sera a Servizio Pubblico?

Silvio Berlusconi avrà la faccia tosta di incassare i colpi dei suoi eterni avversari oppure, come da Massimo Giletti, si alzerà dallo studio criticando le modalità di intervento di Santoro e compagni? Di certo, Berlusconi vs Santoro, nello stesso luogo, nella stessa ora e nello stesso momento era qualcosa che non ci saremmo mai aspettati potesse accadere, considerati i trascorsi dei due, ma stando alle dichiarazioni dell’ex Premier nelle sue varie apparizioni televisive, Berlusconi non vede l’ora di confrontarsi con Travaglio e Santoro, sintomo che ha deciso di giocare il tutto per tutto per risorgere in politica dopo essere stato costretto alle dimissioni. Dunque non resta che attendere questo confronto epocale domani sera 10 gennaio con Silvio Berlusconi ospite di Servizio Pubblico.

About Alessia Onorati

E' laureata in Lettere indirizzo Discipline dello Spettacolo con una tesi sul metalinguaggio nel cinema documentario. Sin dalla tenera età amante della scrittura, è approdata al mondo del giornalismo con uno stage post universitario in un giornale locale della sua zona di residenza per poi iniziare varie collaborazioni da free lance con mensili di spettacolo e siti web. Appassionata di letteratura, viaggi, teatro e cinema, non può fare a meno della tv e soprattutto adora i programmi gialli e horror, nonché di mistero e approfondimento culturale "di qualità".

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *