Squadra Antimafia 5, anticipazioni e foto dal set

By on gennaio 11, 2013
squadra antimafia 5

squadra antimafia 5 cast” href=”http://www.lanostratv.it/wp-content/uploads/2013/01/squadra-antimafia-52.jpg”>squadra antimafia 5Squadra Antimafia 5: mancano ancora diversi mesi, la nuova stagione dell’amatissima fiction prodotta dalla Taodue dovrebbe andare in onda fra settembre e ottobre 2013. Eppure continuano a trapelare indizi e anticipazioni. Oggi, per esempio, sulla pagina  Facebook ufficiale di Marco Bocci – alias il sexy vicequestore Domenico Calcaterra – è apparsa una foto scattata durante le riprese. C’è lui, c’è Bruno Torrisi (il vicequestore Licata), ci sono Greta Scarano e Ludovico Vitrano (arrivati nel corso della quarta stagione e dunque riconfermati). E c’è Ana Caterina Morariu, la new entry che già desta grande interesse e curiosità.

Squadra Antimafia 5: la Morariu interpreta un vicequestore arrivato da Catania e il suo personaggio sarà subito fra i principali. Secondo fonti attendibili, eserciterà una forte attrazione su Calcaterra; insomma, con ogni probabilità i due vivranno un’intensa relazione. Resta solo da scoprire come si evolverà il rapporto fra Mimmo e Rosy Abate. Lei è fuggita, ma tornerà. E nelle ultime puntate, come sanno tutti, sono stati protagonisti di una passione che stava tramutandosi in amore

Squadra antimafia 5, a proposito di amore: non dimentichiamoci di quel crescente feeling fra gli ispettori Francesca Leoni e Gaetano Palladino (ergo Greta e Ludovico), che di certo non sfocerà in una semplice avventura bensì in qualcosa di più profondo. E Giordano De Plano? Cresce anche la curiosità circa l’evoluzione del suo personaggio; siamo in grado di dirvi che diventerà un irrinunciabile punto di riferimento per tutta la Squadra Duomo, adesso che superato la sua crisi personale…

About Nad

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *