Stefano De Martino: “Belen? La considero già mia moglie. Diventeremo genitori dopo il 20 aprile”

By on gennaio 15, 2013
Foto di Stefano De Martino fidanzato di Belen Rodriguez

text-align: justify”>Foto di Stefano De Martino fidanzato di Belen RodriguezSTEFANO DE MARTINO: “BELEN RODRIGUEZ? E’ GIA’ MIA MOGLIE“. La coppia che più di tutte continua a far parlare di sè e a riempire le pagine dei giornali di gossip è sicuramente quella formata da Belen Rodriguez e Stefano De Martino. I due sembrano essere particolarmente entusiasti per l’ arrivo del loro primo figlio, Santiago e sembrano vivere davvero un momento d’ oro. Nonostante siano circolate nei mesi scorsi voci di crisi tra i due, le cose non sembrano essere esattamente così. Comunque il ballerino di Amici è tornato a parlare della relazione con la showgirl argentina e l’ occasione è stata una sfilata alla quale ha partecipato indossando una gonna per uomo lanciata da John Richmond.

Stefano De Martino così è tornato a parlare della sua bella fidanzata e ha dichiarato che la considera già sua moglie. Per il ballerino non è importante, infatti, il matrimonio per considerare la sua metà come moglie, ma già il fatto che lei sarà la madre di suo figlio le da un’ importanza particolare. Per Stefano il matrimonio è solo ‘una cosa per avvocati’, mentre un figlio è molto più importante delle nozze. Si allontana quindi l’ ipotesi che i due si sposino prima della nascita di Santiago ed è probabile che le nozze arriveranno più tardi del previsto, magari quando il figlio sarà già cresciuto.

Stefano De Martino e Belen Rodriguez quindi sembrano sempre più affiatati e l’ arrivo di questo figlio sembra averli uniti ancora di più. A seguire il ballerino in prima fila c’era proprio la showgirl argentina che poi ha dichiarato che il suo ragazzo stava veramente bene e che gli piace l’ uomo emancipato. Poi Stefano è tornato a parlare della nascita di Santiago: il ballerino è molto emozionato per l’ arrivo di questo figlio e annuncia che dovrebbe nascere tra il 20 e il 22 aprile, ma non esclude che potrebbe arrivare anche prima. Sia Stefano che Belen sono pronti a diventare genitori e ad assumersi le loro responsabilità, intanto le curve di Belen sono sempre più visibili. Non ci resta quindi che aspettare ancora pochi mesi per avere la notizia della nascita del figlio di Belen Rodriguez e Stefano De Martino.

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *