Stefano De Martino: una farfalla come nuovo tattoo sulle orme di Belen

By on gennaio 3, 2013
Stefano De Martino

text-align: center”>Stefano De Martino

La mitica farfallina che ha fatto impazzire tutti, quella di Belen Rodriguez, non è più sola perchè anche il suo compagno Stefano De Martino ha deciso di tatuarsi una farfalla, molto più grande, tra gli addominali e la zona pubica. Stefano ha deciso di mostrare il suo nuovo tatuaggio direttamente sul proprio profilo facebook con su scritto “La par condicio”, anche se la prima e indimenticabile farfallina rimarrà quella della sua compagna Belen che intanto è giusta al sesto mese, e una settimana, di gravidanza ed entusiasta lo scrive, anche, lei sul suo profilo facebook “6 mesi e una settimana!!!!… Che palloncino!!! Jua!”. Vacanze argentine, quindi, che procedono a gonfie vele per la coppia più discussa e paparazzata di tutto il 2012. Ma il nuovo tatuaggio di Stefano non sarà un po’ troppo poco maschile?

belen-e-stefano-al-mare

I due non si risparmiano nel postare le foto della loro vacanza natalizia in Argentina su facebook, così da tenere aggiornati i propri fan e far si che in Italia si parli sempre e solo di loro. A breve la vacanza, però, terminerà perchè per i due partiranno i rispettivi impegni lavorativi: Stefano tornerà come ballerino alla corte di Maria de Filippi, ad Amici mentre per Belen tornerà con Simone Annicchiarico nella nuova edizione di Italia’s Got Talent che partirà il prossimo 12 gennaio. In attesa di rivederli in tv con tutte le loro forme e nuovi tatuaggi non ci resta che ammirarli nei loro scatti dall’Argentina

About Federico Ranauro

Nato e residente in provincia di Salerno ma da cinque anni vive a Parma. Ha conseguito la laurea triennale in Scienze della Comunicazione e la specializzazione in Giornalismo e cultura editoriale presso l’Università di Parma. Ha la passione per la scrittura e lavora come giornalista da circa tre anni, in particolare nel settore sportivo e televisivo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *