Stefano e Belen: le prime foto di Santiago

By on gennaio 20, 2013

text-align: center”>Stefano e Belen

STEFANO E BELEN: LE PRIME FOTO DI SANTIAGO. Nascerà il 23 aprile prossimo il primogenito di Belen Rodriguez e Stefano De Martino, famoso ancor prima di venire al mondo. Ed ecco che il futuro papà ieri dietro le quinte degli studi Elios ha mostrato con orgoglio una delle primissime foto del bebè. Si tratta di uno scatto relativo all’ultima ecografia fatta dalla showgirl nel quale si vedono chiaramente i piedini del piccolo Santiago (la foto è nella gallery sottostante). E se la bella argentina nei primi mesi di gravidanza non ha nascosto il suo timore di “ingrassare” per via della gravidanza, quando mancano pochi mesi all’arrivo del pargolo la modella si dice soddisfatta del suo aspetto. Come darle torto? La sua linea farebbe invidia a qualsiasi donna in gravidanza. L’evoluzione del suo pancione viene seguita giornalmente da tutti i suoi fans grazie alle foto che la futura mamma condivide costantemente sulla sua pagina Facebook e da un paio di settimane la si può seguire “in diretta” ad Italia’s Got Talent.

ballerino-stefano-de-martino

STEFANO DE MARTINO: “SONO ANSIOSO DI VEDER NASCERE MIO FIGLIO”. Non ha nascosto la sua emozione di diventare padre Stefano De Martino ai microfoni di Spy Twins in occasione della sua partecipazione alla sfilata di moda di Richmond a Milano. Il ballerino ha dichiarato infatti di essere curioso di vedere come sarà il bimbo e di attendere con ansia la sua nascita, ma di avere un pò di timore a calarsi nella veste di padre, definendo la scelta di avere un figlio la più coraggiosa della sua vita. Nel frattempo i futuri genitori continuano a dedicarsi al lavoro: Stefano ad Amici, Belen ad Italia’s Got Talent che ieri sera è stato seguito da oltre 6 milioni di telespettatori, nonostante abbia annunciato di recente il suo ritiro dalle scene per cinque mesi a causa della maternità. Che la showgirl, in questi giorni al centro dell’attenzione mediatica per il misterioso video girato con Fabrizio Corona che potrebbe circolare su internet, riuscirà effettivamente a stare lontana dai riflettori dopo la nascita del piccolo Santiago è difficile da credere… chissà però che l’istinto materno non riesca realmente a tenerla a bada per un pò. Non ci resta che aspettare la prossima primavera per scoprirlo.

About Emanuele Fiocca

Nato a Soveria Mannelli (Catanzaro) il 7 Luglio 1987, è un calabrese doc. Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della RAI come Uno Mattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In, affiancando la passione per il piccolo schermo a quella per la scienza, che ha sempre caratterizzato il suo percorso di studi. Caporedattore de LaNostraTv dal 2014 al 2017, è il Responsabile Editoriale del sito.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *