Stefano e Belen “scomparsi” da Twitter: il silenzio insospettisce i fans

By on gennaio 3, 2013

text-align: center”>stefano e belen

STEFANO DE MARTINO E BELEN RODRIGUEZ “SCOMPARSI” DA TWITTER. Un silenzio che sta insospettendo i fans della coppia: trattasi dell’ormai prolungata assenza da Twitter degli attuali protagonisti delle cronache rosa, Stefano De Martino e Belen Rodriguez. Da quando i futuri genitori sono volati a Buenos Aires per trascorrere le festività natalizie con la famiglia Rodriguez al completo, i loro rispettivi profili Facebook non sono più stati aggiornati. Fatto alquanto strano per l’ex fidanzata di Fabrizio Corona, abituata a postare con regolarità sul social network stati d’animo, foto e notizie varie che la riguardano. Se non per un paio di foto comparse di recente sul profilo della showgirl, gli amici di Facebook della modella potrebbero considerarsi “abbandonati”, dato che la bella argentina non si è preoccupata neppure di fare gli auguri di Natale ai suoi ammiratori attraverso il social network.

belen-e-stefano-al-mare

IL SILENZIO INSOSPETTISCE I FANS. Sarà successo qualcosa alla coppia? Per ora non è dato sapere se i due sono stati “distratti” da qualcosa durante le festività natalizie. Probabilmente a turbare l’animo della bella argentina è stato il furto nella sua casa di Milano avvenuto pochi giorni dopo la sua partenza per il continente sudamericano. I malviventi le hanno sottratto soldi, gioielli e come abbiamo già accennato, probabilmente anche un video girato dalla stessa Belen e dal suo ex compagno Fabrizio Corona circa un anno fa, prima cioè che la loro relazione giungesse al capolinea. E’ questa l’ipotesi più accreditata anche se quasi sicuramente la coppia di futuri genitori, in attesa di rientrare in Italia, ha solo voluto concedersi un periodo di riposo lontano dai riflettori, ma non dalle riviste di gossip: sulle pagine del settimanale Diva & Donna è infatti possibile “ammirare” il pancione di Belen durante una giornata trascorsa al mare con la sua dolce metà. Per saperne di più attendiamo comunque il loro rientro in Italia che avverrà nei prossimi giorni.

About Emanuele Fiocca

Nato a Soveria Mannelli (Catanzaro) il 7 Luglio 1987, è un calabrese doc. Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della RAI come UnoMattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In. Caporedattore de LaNostraTv dal 2014 al 2017, è il Responsabile Editoriale e Supervisore del sito.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *