Storie di ragazze e di ragazzi: il nuovo docu-reality di RaiGulp con Monica Setta

By on
monica setta raigulp

text-align: justify”>monica setta raigulp

MONICA SETTA TORNA SU RAIGULP CON “STORIE DI RAGAZZE E RAGAZZI” – Apprendiamo dalle pagine di “Tv Sorrisi e Canzoni” che la giornalista (nonchè autrice) Monica Setta presto potrebbe tornare davanti alla telecamere di Mamma Rai. La notizia è stata pubblicata in un piccolo trifiletto del noto settimanale televisivo in cui si parla del suo nuovo programma dal titolo “Storie di ragazze e di ragazzi” che andrà in onda dal prossimo 16 febbraio su Rai Gulp, ogni sabato alle ore 17.30 circa.

Secondo l’articoletto, “Storie di ragazze e di ragazzi” prenderà a cuore la storia di alcuni giovani napoletani (si parte da Scampia) dai 9 ai 14 anni che abitano in periferia e che non sognano di lavorare nel mondo dello spettacolo; al contrario però vivono la vita di tutti i giorni, scrivendo su Facebook, andando a scuola e vivendo i piccoli problemi generazionali. Una sorta di docu-reality che butta l’occhio ai marchi già affermati di MTV come Ginnaste, Calciatori o il nuovo Ballerini, ma che prende in causa ragazzini che sognano un futuro lontano dai riflettori.

La stessa Monica Setta ha rilasciato una breve dichiarazione sul programma in arrivo a Rai Gulp:

Abbiamo raccolto bellissime storie: giovani che vogliono studiare fisica, che vogliono diventare astronauti o i giornalisti… Nutrono grossa speranza nel futuro, più di noi adulti.

La giornalista sosta su RaiGulp ormai da molto tempo e, non a caso, per gli ultimi mesi del 2012 si è dedicata alla parte autorale di “La Tv Ribelle” e “Gulp Girl”: un format incentrato sul make up e il look per le giovani telespettatrici che sognano di assomigliare alle varie popstar con qualche rimedio casalingo.

Monica Setta riuscirà a riacquistare credito nei confronti di Mamma Rai? O rimarrà marchiata a vita come la conduttrice di “Seconda Serata Estate”?

http://youtu.be/iAYgplR5QHg

About Gigi

Gigi, classe 1989, pugliese doc. Figlio della generazione 2.0 e appassionato di Social Media, coltiva moltissimi hobby: il video editing, la recitazione, bloggare online, cimentarsi nella fotografia e nel web-design.
Articolo aggiornato il

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *