Striscia la Notizia: Alessia e Giulia fino a giugno ma Ricci pensa alle “Velone”

By on gennaio 2, 2013
Giulia Calcaterra e Alessa Reato

text-align: justify”>Giulia Calcaterra e Alessa ReatoIl dato è tratto: Alessia Reato e Giulia Calcaterra sono state confermate veline di Striscia la Notizia ma fino a giugno. Antonio Ricci, però, sta pensando di programmare per la prossima stagione estiva “Velone” e la vincitrice potrebbe diventare parte integrante del programma. Questa è la decisione presa dal patron di Striscia la Notizia e che noi di LaNostratv.it abbiamo scovato in quel di Mediaset. Alessia e Giulia, quindi, rimarranno sul bancone più famoso d’Italia fino al termine della stagione con la speranza di convincere il pubblico a casa che sin dall’inizio non ha mai apprezzato molto le nuove veline. Antonio Ricci e le sue figlie hanno deciso, quindi, di dare fiducia alle due ragazze che in pochi mesi hanno fatto molti progressi sul bancone con il loro stacchetti. Una conferma certa almeno fino a giugno, poi si deciderà. In estate, però, dovrebbe partire “Velone” e forse Ricci potrebbe proporre la vincitrice, o le vincitrici, sul bancone di Striscia prendendo esempio dal successo del trono over di Uomini e Donne.

alessia-reato

Alessia Reato e Giulia Calcaterra, ora, possono stare tranquille e godersi altri sei mesi di visibilità. La decisione presa, però non è stata facile perchè negli ultimi giorni negli studi di Milano 2 e Cologno Monzese molte erano le voci che davano le due ragazze per spacciate. Alla fine, però, ce l’hanno fatta anche perchè la sostituzione sarebbe stata una decisione che, forse, avrebbe testimoniato le difficoltà di questa nuova edizione di Striscia La Notizia, calata negli ascolti a favore di Affari Tuoi.

Alessia e Giulia non hanno mai avuto vita facile da quando sono approdate al bancone di Striscia: prima le accuse verso la mora di una presunta raccomandazione da parte di Silvio Berlusconi per l’amicizia con suo padre, poi le polemiche sulla soppressione del cane di Gulia da parte della stessa ragazza. Ora potranno festeggiare e far ricredere tutti coloro che le hanno criticate e concludere almeno l’anno in corso. In estate, però, sembra che ci sia l’intenzione di riproporre “Velone” e pescare tra le over 50 le nuove protagoniste della prossima edizione di Striscia la Notizia, forse proprio a discapito di Alessia e Giulia. Per ora, però, la notizia ufficiale è che la Reato e la Calcaterra sono e saranno le veline

About Federico Ranauro

Nato e residente in provincia di Salerno ma da cinque anni vive a Parma. Ha conseguito la laurea triennale in Scienze della Comunicazione e la specializzazione in Giornalismo e cultura editoriale presso l’Università di Parma. Ha la passione per la scrittura e lavora come giornalista da circa tre anni, in particolare nel settore sportivo e televisivo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *