Striscia la Notizia: Michelle Hunziker non è incinta ma cede il posto a Enzo Iacchetti

By on gennaio 6, 2013
Immagine

text-align: justify”>michelle hunziker ed enzo iacchettiMICHELLE HUNZIKER non è incinta, ma a breve abbandonerà il bancone di Striscia. La notizia della gravidanza della showgirl svizzera era balenata agli inizi di Dicembre, ma la smentita non ha tardato ad arrivare: oltre all’annuncio della nuova tournée teatrale di cui si farà protagonista proprio a partire da Gennaio 2013 infatti, Michelle Hunziker ha dichiarato al mensile “A” che la colpa del misunderstunding sarebbe da attribuire al suo “compagno di banco” Ezio Greggio: “E’ colpa sua: a Striscia continua a dire siamo un bel duo, sembriamo un trio, e siccome sui giornali si scruta la mia pancia, lui ci marcia ha dichiarato la bella Michelle che comunque, col suo Tomaso Trussardi, ha finalmente trovato il giusto compagno e chissà che la cicogna non tardi ad arrivare. Per il momento comunque la conduttrice è pronta a debuttare col suo spettacolo “Mi scappa da ridere”, arrivato così alla sua terza stagione. E proprio per questo motivo la Hunziker è costretta a lasciare il posto a Enzo Iacchetti, che approderà nuovamente a Striscia la Notizia a partire dal 7 Gennaio, dopo essere stato alle prese con lo spettacolo “Il vizietto”, in coppia con Marco Columbro.

Insomma, le veline sembrano essere salve, e Iacchetti è pronto a riprendere il timone della trasmissione e a riproporre ancora una volta lo storico duo assieme a Ezio Greggio. Negli ultimi giorni è infatti corsa la notizia che gli ascolti e lo share del programma di Canale 5 siano  diminuiti facendo inevitabilmente lievitare quelli di “Affari tuoi”, suo rivale da anni. C’è chi attribuisce questo alla presenza delle due nuove veline, Giulia Calcaterra e Alessia Reato, il cui posto sarebbe stato in ballo fino all’ultimo (almeno stando a quanto riportato ufficialmente), e chi all’assenza di Enzo Iacchetti, il cui ritorno – secondo alcuni – sarebbe proprio volto a salvare il programma. Eppure gli ascolti di Striscia la Notizia – che è risultato il programma di cui gli italiani si fidano di più – non ci sembrano così bassi (sfiorano e spesso raggiungono i 6 milioni di spettatori e il 20% di share) e il cambio alla conduzione tra Iacchetti e la Hunziker avviene da anni a seconda dei rispettivi impegni teatrali.

About Vanessa Colella

Nata a Roma nel 1989, ha conseguito la laurea triennale in Scienze Statistiche presso la “Sapienza”, e sta proseguendo i suoi studi con la laurea specialistica in “Statistica, assicurazioni e finanza”. Si è inoltre diplomata presso l’accademia di Roma “La maschera in soffitta”, prendendo successivamente parte ad alcuni spettacoli teatrali. Ama leggere i gialli e soprattutto d’estate…altrimenti lo studio passa totalmente in secondo piano.

One Comment

  1. Fra

    gennaio 6, 2013 at 16:19

    HUNZIKER FUORI DAI CO*LIONI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *