Striscia la Notizia: questa sera tapiro d’ oro a Ilaria D’amico, ma non per l’ intervista con Berlusconi

By on gennaio 24, 2013
Foto di Ilaria D'amico a Skytg 24

text-align: justify”>Foto di Ilaria D'amico a Skytg 24STRISCIA LA NOTIZIA: TAPIRO D’ORO A ILARIA D’AMICO. Nella puntata di questa sera di Striscia la Notizia ci sarà la consegna del tapiro d’oro a Ilaria D’ Amico, volto Sky che in queste settimane sta facendo parlare di sè per l’ intervista a Silvio Berlusconi. Ilaria, infatti, è stata l’ unica a riuscire a tenere testa al leader del PDL che alla fine della trasmissione le ha fatto i complimenti ritenendola sufficientemente cattiva. Tranquilli però perché il tapiro d’ oro non le è stato consegnato per questo motivo. Il ‘premio‘ le è stato consegnato solo perché volto Sky, ma in realtà è indirizzato a Sky UK. I colleghi inglesi, infatti, sono stati presi di mira dal programma satirico di Canale 5 per un’ intervista a Gianni Golfera.

Striscia la Notizia: Gianni Golfera è stato presentato ai telespettatori che stavano seguendo l’ intervista come un famoso mnemonista, ma il programma di Antonio Ricci però ha più volte smascherato Golfera mostrando i trucchi che usa di solito nei suoi esperimenti. Valerio Staffelli nelle scorse puntate ha già cercato di consegnare il tapiro sia al presidente della BBC che aveva intervistato Golfera che a Sky Uk non riuscendo però nell’ impresa perché respinto. Insomma un tapiro internazionale che non è però riuscito ad arrivare a destinazione, ecco perché è stato deciso di consegnarlo a Ilaria D’ amico.

Striscia la Notizia: tapiro d’oro a Ilaria D’amico. Staffelli ha consegnato il tapiro alla famosa conduttrice e giornalista affinché si faccia carico di segnalare ai suoi colleghi inglesi di informarsi meglio la prossima volta prima di fare un’ intervista del genere. La giornalista ha accettato di buon grado l’ incarico:

“Prendo questo tapiro che non è mio e riferirò ai colleghi inglesi di Sky di informarsi meglio su chi è ospite nei loro programmi”.

La consegna del tapiro quindi avverrà questa sera nel programma di Canale 5 che andrà in onda subito dopo il Tg5. L’ appuntamento con Striscia la Notizia è per tutti i giorni alle 20.40, la domenica invece va in onda una puntata speciale con il meglio della settimana.

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *