Superbrain – Le Supermenti, anticipazioni 5 gennaio: Chi sarà il supercampione?

By on gennaio 5, 2013
superbrain supermenti perego

text-align: center”>superbrain supermenti perego

SUPER BRAIN LE SUPERMENTI, ULTIMA PUNTATA 5 GENNAIO – Torna questa sera con la sua ultima puntata “Superbrain – Le Supermenti”, talent show sulle menti eccelse del nostro Paese che si contendono la vittoria del programma a colpi di sfide mentali. A vincere la scorsa puntata è stato Andrea Latorre, un ragazzino di soli undici hanno che si è lanciato in una prova da “computer umano”: ricordare come in una sorta di codice binario una lunga sequenza di marito/moglie. Una vittoria tutto sommato scontata che non ha fatto altre che alzare  numerose critiche sul programma.

Forte dei dati d’ascolto raggiunti però, Paola Perego va in onda questa sera (sabato 5 gennaio su Rai1 alle 21) con la preventivata seconda ed ultima puntata (in vista di un ritorno?) dove decreterà non solo il campione di puntata ma anche il Supercampione, ovvero il vincitore assoluto di questa prima mini edizione di “Superbrain – Le Supermenti”. Troveremo dunque sei nuovi partecipanti con capacità mentali straordinarie a misurarsi tra di loro e a sottoporsi, in caso di superamento delle rispettive prove, al giudizio del pubblico in studio.

Al termine della serata, il vincitore della seconda puntata sarà coinvolto in una nuova sfida contro Andrea Latorre. Fra questi due cervelloni, ne uscirà un vincitore che sarà eletto Supercampione e porterà a casa il premio di 50.000 euro in gettoni d’oro. Come sempre troveremo sul palco anche Anna Falchi, Roberto Farnesi e Sergio Assisi, che si metteranno in gioco e commenteranno con Paola Perego le esibizioni. In studio, inoltre, sarà presente il neurologo Giacomo Koch, che spiegherà scientificamente le capacità mentali e le aree del cervello impiegate per svolgere le prove.

About Gigi

Gigi, classe 1989, pugliese doc. Figlio della generazione 2.0 e appassionato di Social Media, coltiva moltissimi hobby: il video editing, la recitazione, bloggare online, cimentarsi nella fotografia e nel web-design.

One Comment

  1. MATTEO

    gennaio 5, 2013 at 14:36

    brava la perego bellissimo programma alla faCCIA DEI CRITICI

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *