Tale e Quale Duetti: Carlo Conti torna stasera 12 gennaio con 6 coppie di concorrenti

By on gennaio 12, 2013
tale e quale show carlo conti

text-align: center”>tale e quale show carlo conti

TALE E QUALE DUETTI, ANTICIPAZIONI 12 GENNAIO – Dopo aver portato a casa un grossissimo quantitativo di ascolti nelle prime due stagioni del programma, Tale e Quale Show torna su RaiUno con una puntata speciale a tema duetti. La notizia fu annunciata dal conduttore Carlo Conti in più occasioni: dall’ultima puntata del mini-torneo di Tale e Quale a L’Anno che Verrà, tradizionale show di fine anno.

Stasera, sabato 12 gennaio alle 21.10 su Rai1, ritroveremo dunque Carlo Conti e alcune tra le voci che più hanno impressionato nelle scorse edizioni del programma. Per l’esattezza, troveremo: Joe Di Tonno e Mietta si cimenteranno in “Senza fine” di Gino Paoli ed Ornella Vanoni; Paolo Conticini e Rosalia Misseri daranno voce a “Ti lascerò” di Fausto Leali ed Anna Oxa; il vero Fausto Leali con Luisa Corna canteranno “Endless love” di Lionel Richie e Diana Ross.

Lo spettacolo prevede anche altri duetti che promettono scintille: Gabriele Cirilli e Gigliola Cinquetti  si confronteranno con “Notti magiche” di Eduardo Bennato e Gianna Nannini; la coppia napoletana composta da Enzo Decaro e Serena Autieri si cimenterà in “Un corpo e un’anima” di Wess e Dori Ghezzi. A concludere la carrellata di duetti, Flavio Montrucchio e Pamela Camassa che si cimenteranno nell’imitazione di Al Bano e Romina Power per cantare “Felicità”.

About Gigi

Gigi, classe 1989, pugliese doc. Figlio della generazione 2.0 e appassionato di Social Media, coltiva moltissimi hobby: il video editing, la recitazione, bloggare online, cimentarsi nella fotografia e nel web-design.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *