Teresanna Pugliese: su facebook smentisce la gravidanza

By on gennaio 28, 2013
Teresanna e Francesco

text-align: justify”>Teresanna e FrancescoTeresanna Pugliese mette a tacere le voci di una presunta gravidanza e lo fa tramite il proprio profilo facebook dove annuncia di non aspettare nessun figlio dal compagno Francesco Monte. Negli ultimi giorni si era diffusa la notizia della possibile gravidanza vista l’assenza e lo stop alle serate da parte della ragazza napoletana. La bella Teresanna, però, ha dovuto prendersi qualche giorno di riposo per alcuni problemi di salute. L’ex tronista, infatti, ha fatto sapere tramite facebook che si è dovuta curare per una brutta infezione: “Sono stata poco bene per via di una lieve ma fastdiosa infezione. Grazie alle dovute cure è tutto risolto. Purtroppo la salute fa brutti scherzi”, ha così scritto Teresanna che ha voluto ringraziare tutti i suoi fan. La compagna di Francesco Monte ha ironizzato anche sulle voci della sua gravidanza.

francesco-e-teresanna-al-mare

“E’ sempre divertente venire a sapere di essere incinta tramite il web. Con questa sarei arrivata al terzo o quesrto figlio”, ha continuato Teresanna in merito alle voci che la davano in attesa di un figlio da Francesco Monte. Nessun bambino quindi per la coppia. Il ragazzo, per ora, non ha rilasciato nessuna dichiarazioni in merito alle voci circolate sulla compagna e continua il suo tour di serate in giro per l’italia. A breve anche Teresanna tornerà con le serate nelle discoteche italiane e dimostrerà a tutti di non aspettare nessun figlio nonostante le cose tra i due vadano a gonfie vele dopo il periodo di crisi a causa del presunto tradimento da parte di Francesco Monte. Chissà se i due non facciano un salto negli studi di Uomini e Donne per tranquillizzare tutti sulla condizioni di salute di Teresanna e la prova della non gravidanza…

About Federico Ranauro

Nato e residente in provincia di Salerno ma da cinque anni vive a Parma. Ha conseguito la laurea triennale in Scienze della Comunicazione e la specializzazione in Giornalismo e cultura editoriale presso l’Università di Parma. Ha la passione per la scrittura e lavora come giornalista da circa tre anni, in particolare nel settore sportivo e televisivo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *