Tgcom24: è partito oggi il nuovo concorso a premi “Le sai tutte? Le news che ti premiano”. In palio una Peugeot 208

By on gennaio 23, 2013

text-align: center”>Tgcom24

TGCOM24: E’ PARTITO OGGI IL NUOVO CONCORSO A PREMI “LE SAI TUTTE? LE NEWS CHE TI PREMIANO”. E’ iniziato oggi il nuovo concorso del Tgcom 24 “Le sai tutte? le news che ti premiano” e durerà fino al 7 febbraio prossimo. In palio ogni giorno numerosi premi, tra cui cinque tessere Premium del valore di 39 euro, cinque buoni carburante del valore di 100 euro e quattro EasyGift  Mediaworld/Saturn del valore di 50 euro. Tra tutti coloro che parteciperanno al concorso verrà estratto un fortunato che il 18 febbraio porterà a casa una fantastica Peugeot 208. Per partecipare basta iscriversi sul sito di Mediaset (www.mediaset.it) inserendo tutti i dati richiesti nell’apposito forum dove verrà richiesta anche una password per gli accessi successivi.

mediaset-tgcom-24

“LE SAI TUTTE? LE NEWS CHE TI PREMIANO”. Al termine della procedura di iscrizione sarà possibile rispondere a tre domande relative ad argomenti trattati di recente dalla redazione del Tgcom24 sull’apposito sito internet www.tgcom24.it, per un totale di cinque volte al giorno. Se tutte e tre le risposte saranno esatte si potrà partecipare ad un instant win con diversi premi in palio. Ogni giorno è possibile vincere un solo premio (instant win). Anche in caso di risposte sbagliate l’utente parteciperà comunque all’estrazione del superpremio finale, la Peugeout 208. Se non completata, la scalata alle tre domande non verrà presa in considerazione per il concorso.

About Emanuele Fiocca

Nato a Soveria Mannelli (Catanzaro) il 7 Luglio 1987, è un calabrese doc. Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della RAI come UnoMattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In. Caporedattore de LaNostraTv dal 2014 al 2017, è il Responsabile Editoriale e Supervisore del sito.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *