The Carrie Diaries: la nuova e giovane Carrie Bradshaw non delude le aspettative. Promo 1×02 (VIDEO)

By on gennaio 15, 2013
the-carrie-diaries-foto-carrie-bradshaw-a-manhattan

text-align: justify”>the-carrie-diaries-foto-carrie-bradshaw-a-manhattanTHE CARRIE DIARIES si è fatto attendere per anni, uno dei prequel più attesi della televisione che ancora prima di vedere la luce era carico di responsabilità. Il rischio di deludere le aspettative di quella schiera di amanti di Sex and the City era altissimo ed anche il pericolo di snaturare il personaggio di Carrie Bradshaw era dietro l’angolo ma dopo aver visto il pilot di The Carrie Diaries possiamo solo dire una cosa: questa nuova serie ci piace! Sex and the City ha sempre mostrato la vita di Carrie senza aver mai approfondito troppo il suo passato e questa nuova serie lo fa splendidamente, catapultando i telespettatori nel 1984, nel cuore di casa Bradshaw nel Connecticut e senza troppi giri di parole mette le carte in tavola.

CARRIE BRADSHAW ha perso da 3 mesi sua madre a causa del cancro e si ritrova a dover affrontare il primo giorno di scuola dopo la morte della mamma, a tenere a bada sua sorella Dorrit che affronta il dolore ribellandosi e a dover fare i conti con i problemi della vita adulta. Per fortuna grazie ai suoi amici Walt, Maggie e Mouse riuscirà ad affrontare le cose in modo più sereno e state pur certi che le sue amicizie le saranno di aiuto nelle puntate a seguire, soprattutto quando le cose con Sebastian Kydd prenderanno una piega diversa. Ed il primo impatto con Manhattan?

New York è sempre stata la quinta protagonista di Sex and the City e anche in The Carrie Diaries avrà un ruolo principale: sin dalle prime scene vediamo Carrie sognare the Big Apple, racchiusa in una palla di neve sul suo comodino e pochi minuti dopo la vediamo apparire in tutto il suo splendore sullo schermo, come una signora dispensatrice di sogni ed opportunità. La grande svolta di Carrie, la sua perdita dell’innocenza, arriva nel negozio Century 21, dove la borsa indossata dalla protagonista attirerà l’attenzione della ragazza che potrebbe realizzare il suo sogno più grande.

THE CARRIE DIARIES regala la scena più bella e simbolica di tutto l’episodio proprio in chiusura, quando Carrie inizia a cercare il suo vero io: al posto dell’appartamento di Manhattan c’è la sua stanza nel Connecticut, invece dei capelli legati con penne o fermagli eleganti c’è un fermacoda anni 80 ed in sostituzione del Mac al quale Carrie affida i suoi pensieri ci sono i diari di sua madre sui quali la biondissima Bradshaw inizia a scrivere la sua vita. Online è già disponibile il promo della seconda puntata intitolata “Lie with me” e lo trovate alla fine di quest’articolo. Noi de LaNostraTv vi terremo costantemente informati con news, spoiler e recensioni di The Carrie Diaries.

http://www.youtube.com/watch?v=cnmap_8qiYU

About Marinella Aiello

Nasce nel 1986 a Praia a Mare in provincia di Cosenza. Dopo essersi laureata in scienze della comunicazione decide di proseguire i suoi studi diventando dottoressa magistrale in Informazione, Editoria e Giornalismo presso l’Uniroma3. La televisione è una delle sue passioni più grandi, insieme ai social network e alle serie tv americane. È diplomata in danza moderna e si occupa di organizzazioine di eventi.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *