The walking dead 3 torna l’11 febbraio con Rick fuori di testa e un Governatore ancora più spietato

By on
foto serie tv the walking dead 3

text-align: center;”>foto serie tv the walking dead 3

THE WALKING DEAD 3 tornerà il prossimo 11 febbraio con la sua nona puntata. Lo show è stato interrotto a dicembre per la pausa di mid-season, lasciando tutti i suoi fan col fiato sospeso. La serie tv prodotta da AMC, diretta da Frank Darabont e ispirata al fumetto scritto da Robert Kirkman è diventata nel corso di questo 2012 un grande successo in termini di fan e di ascolti. Sia in patria che qui in Italia – dove va in onda su Fox – ha conquistato il pubblico televisivo diventando uno dei programmi più seguiti del palinsesto Sky.

A partire dalla nona puntata (qui le anticipazioni) impareremo a conoscere meglio alcuni nuovi personaggi, di cui abbiamo parlato in questo articolo e che vanno ad aggiungersi al ricco cast composto da Andrew Lincoln (Rick Grimes)Danai Gurira (Michonne)Laurie Holden (Andrea)David Morrissey (il Governatore)Michael Rooker (Merle)Lauren Cohan (Maggie Greene), Chandler Riggs (Carl Grimes)Melissa McBride (Carol Peletier)Steven Yeun (Glenn)Norman Reedus (Daryl Dixon) Scott Wilson (Hershel Greene). Ma ci sono altre novità.

Robert Kirkman, produttore esecutivo di THE WALKING DEAD, ha fatto alcune rivelazioni su quello che concerne il destino di due personaggi ormai a noi noti da tempo: Rick e il Governatore. A TvLine il papà della serie cult ha raccontato che dopo la perdita della figlia trasformata in zombie, il Governatore diventerà ancora più cattivo e spietato di quanto già sappiamo. Inoltre prenderà coscienza del fatto che la prigione è un grosso ostacolo alle sue losche intenzioni e quindi dichiarerà guerra ai suoi abitanti, capeggiati da Rick Grames, al momento indebolito dalla perdita di sua moglie Lori e dal peso di dover riuscire a salvare i suoi compagni. L’ex sceriffo sarà completamente fuori controllo e il resto del gruppo nutrirà molti dubbi sul suo stato mentale, anche perchè l’uomo comincerà a sentire e a parlare con i morti, creando non poco scompiglio nel gruppo.

Per sapere cosa succederà non resta che aspettare l’11 febbraio per una nuova avvincente puntata di THE WALKING DEAD 3!

About Luca Mastroianni

E' nato a Roma ed è un giornalista pubblicista. Ha lavorato presso Legambiente e il Ministero dell'Ambiente, collaborando con agenzie e uffici stampa e occupandosi di attualità, diritti e corsi di giornalismo. Oltre alla scrittura ha grande passione per il calcio, il tennis e la musica. Della televisione ama soprattutto le serie tv degli anni Ottanta e Novanta: da Twin Peaks a La Tata, da C.S.I. a Friends, da I Griffin a Sex & the city.
Articolo aggiornato il

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *