Thomas Gibson arrestato: guai per la stella di Criminal Minds

By on gennaio 8, 2013

text-align: justify”>Thomas Gibson arrestato : guai in vista per l’attore. Thomas Gibson, l’attore famoso per il ruolo di Greg nella sit-com “Dharma e Greg” e sopratutto per quello di  Aaron “Hotch” Hotchner in Criminal Minds è finito in manette Domenica mattina a Los Angeles. Sembra che l’attore abbia attraversato con suo Suv una strada chiusa per una maratona, rischiando di compiere una strage. A dire la verità la corsa podistica era già terminata da un po’, tuttavia non erano ancora stati rimossi i cordoni di protezione. L’attore cinquantenne e padre di tre figli è al suo primo arresto. Secondo quanto rivela il sito Tmz  l’attore era stato prima fermato per aver attraversato con l’auto la strada chiusa al traffico e solo successivamente sarebbe scattato l’arresto perché la polizia si sarebbe accorta della grande puzza di alcol che proveniva dalla sua vettura. Gli agenti avrebbero chiesto a Gibson di sottoporsi all’etilometro e al suo rifiuto è finito in manette. Sono varie le versioni dell’accaduto. L’attore, ad esempio, ribadisce che gli era stato comunque dato il permesso di attraversare la strada.

criminal-minds-cast

Per Thomas Gibson  davvero una brutta avventura che si è conclusa pagando una cauzione di 15 mila dollari. Di certo il protagonista di Criminal Minds non ha trovato un buon modo per iniziare questo 2013. La bravata dell’attore si accoda a quella di tanti altri personaggi famosi dello spettacolo, a partire da Daryl Hannah, anche lei fermata in passato per guida in stato di ebbrezza all’ultimo guaio di Justin Bieber, beccato a fumarsi una canna insieme a degli amici e la cui notizia è stata riportata sempre dal famoso Tmz. Comunque, in attesa di sapere qualcosa di più su Gibson, possiamo tornare a seguire l’appuntamento con Criminal Minds (rimasto all’asciutto per le nomination ai Golden Globe) nella serata Rewind di Raidue il 17 Gennaio alle 21.05 mentre in America infiamma la polemica a causa delle accuse di un ragazzo processato per aver ucciso il padre e che ha incolpato indirettamente proprio la visione del telefilm per progettare l’omicidio…

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *