Torta di Matrimonio Cercasi: da lunedì 4 febbraio alle 17.15 su Real Time

By on gennaio 31, 2013
torta di matrimonio cercasi real time

text-align: justify”>torta di matrimonio cercasi real time

TORTA DI MATRIMONIO CERCASI, DAL 4 FEBBRAIO SU REAL TIME – Mentre  il buon Enzo Miccio annuncia allegramente su Twitter che sono in corso le registrazioni del nuovo programma L’Eleganza del Maschio, Real Time continua a puntare sul tema Wedding inendolo a quello sempre gettonato delle torte e del cake design. Dal prossimo lunedì, infatti, approderà sulla rete del how-to-do il nuovo Torta di Matrimonio Cercasi.

Ogni episodio di Torta di Matrimonio Cercasi sarà dedicato alla realizzazione di ben tre torte, partendo dall’ideazione dello schizzo fino alla loro presentazione finale al pubblico: tra le migliori creazioni di questa interessante nuova serie, vi segnaliamo la copia esatta in versione commestibile del castello di Cenerentola, una gru in stile origami e un dolce edificio fantasy di ben due metri d’altezza. Il programma porterà in onda i migliori cake designer d’America a cimentarsi non solo su torte a tema matrimonio ma anche ad eventi ad esso correlati (fidanzamenti, addii al celibato, anniversari e gravidanze).

Come in ogni professione, alti e bassi si alterneranno negli atélier di questi grandi pasticceri: momenti stressanti e di duro lavoro, che però sapranno ripagare i protagonisti con la grande soddisfazione finale, quando la favolosa dolce opera d’arte vedrà la luce. Per coloro che hanno apprezzato serie come Il Boss delle Torte, Torte in Corso con Renato o Il Re del Cioccolato, Torta di Matrimonio Cercasi è davvero un’appuntamento imperdibile.

In settimana, sempre su Real Time, partirà anche la prima stagione di Shopping Night UK: leggi qui per maggiori informazioni.

About Gigi

Gigi, classe 1989, pugliese doc. Figlio della generazione 2.0 e appassionato di Social Media, coltiva moltissimi hobby: il video editing, la recitazione, bloggare online, cimentarsi nella fotografia e nel web-design.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *