“Ultimo – L’occhio del falco” sbarca in edicola con due DVD e un miniposter

By on gennaio 17, 2013
ultimo-occhio-del-falco

text-align: center”>Ultimo - L'occhio del falco

“ULTIMO – L’OCCHIO DEL FALCO” SBARCA IN EDICOLA CON DUE DVD E UN MINIPOSTER. Uscirà domani in edicola il cofanetto contenente due DVD e un poster della miniserie “Ultimo – L’occhio del falco, trasmessa con successo su Canale 5 alcune settimane fa con la regia di Michele Soavi. Nel cast Raul Bova, Valeria Bilello, Gianluca Gobbi, Edoardo Pesce, Francesco Mistichelli, Ivana Lotito, Anna Ferzetti, Caterina Silva, Alessia Barela, Francesco Benigno e il piccolo Lorenzo D’Agata. La storia narra le vicende processuali di un ex capitano dei carabinieri, divenuto successivamente Colonnello, indagato per concorso esterno in associazione mafiosa. Dopo essersi allontanato dalla Sicilia, Ultimo si è stabilito nell’Agro Pontino dove, a capo del Nucleo Operativo Ecologico (NOE), ha deciso di indagare sul traffico illegale di rifiuti tossici in una sede del tutto priva di uomini e mezzi.

foto-raoul-bova-ultimo

DA DOMANI IN EDICOLA IL COFANETTO CONTENENTE UN MINIPOSTER E DUE DVD. Come lascia intendere il titolo, la serie Tv ha voluto omaggiare il giudice Giovanni Falcone. Ma “l’occhio del falco” è un riferimento anche ad un falco vero che nella fiction viene trovato e curato dal piccolo Diego. Per rivedere le vicende del capitano Ultimo e del bambino, dunque, sarà sufficiente acquistare il DVD che uscirà domani in edicola. Il cofanetto è edito da Fivestore, la divisione di prodotti editoriali e merchandising di R.T.I, e include due DVD (uno per ogni puntata della fiction), un album fotografico contenente anche tanti approfondimenti sulla miniserie e un poster. Il tutto al prezzo di 12,90 euro.

 

About Emanuele Fiocca

Nato a Soveria Mannelli (Catanzaro) il 7 Luglio 1987, è un calabrese doc. Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della RAI come UnoMattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In. Caporedattore de LaNostraTv dall'11 Agosto 2014 e Responsabile Editoriale di "Lavorare Nello Spettacolo", le sue più grandi passioni sono la natura, il giornalismo e ovviamente la Tv!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *