Un marito di troppo: Cristiana Capotondi e Flavio Parenti protagonisti della fiction Rai

By on gennaio 14, 2013
foto cristiana capotondi e flavio parenti

text-align: center;”>foto cristiana capotondi e flavio parenti

UN MARITO DI TROPPO: ancora fiction per la Rai, che in questo inizio di anno nuovo è già in onda con la nuovissima L’isola, di cui stasera vedremo la decima puntata (qui le anticipazioni), e prossimamente sarà ancora protagonista con la seconda stagione di Che Dio ci aiuti. Questa nuova produzione, realizzata dalla Pepito Produzioni di proprietà di Agostino Saccà in collaborazione con Rai Fiction e diretta da Luca Ribuoli, è l’ultima parte della trilogia In caso d’amore che abbiamo già avuto modo di conoscere anche grazie alle due miniserie Una ferrari per due e La tempesta, dirette invece da Fabrizio Costa.

UN MARITO DI TROPPO ha come protagonisti Flavio Parenti Cristiana Capotondi, il primo già visto in Distretto di polizia e nelle fiction CenerentolaLa vita che corre. L’attore sarà anche uno dei personaggi chiave dell’attesissima produzione a cura di Pupi Avati, dal titolo Un matrimonio, trasmessa sempre dalla Rai a breve.

Cristiana Capotondi, invece, la ricordiamo per le sue interpretazioni televisive come Sissi, L’olimpiade nascosta e Barabba, ma è soprattutto al cinema che si è fatta notare, grazie alle pellicole Vacanze di Natale ’95Il cielo in una stanzaChristmas in LoveNotte prima degli esamiI ViceréCome tu mi vuoiExLa passioneLa kryptonite nella borsaIl peggior Natale della mia vita e come voce nel film d’animazione Hotel Transylvania.

UN MARITO DI TROPPO racconta la storia di una donna in carriera, impiegata in una famosa etichetta discografica. Inizialmente promessa in sposa a un uomo ricco e nobile, finisce per innamorarsi di un musicista senza un soldo e decide persino di sposarlo. Le riprese per questa fiction sono terminate a gennaio, per cui ancora non si conosce la data ufficiale di trasmissione. Nelle prossime settimane sapremo sicuramente dirvi di più!

About Luca Mastroianni

E' nato a Roma ed è un giornalista pubblicista. Ha lavorato presso Legambiente e il Ministero dell'Ambiente, collaborando con agenzie e uffici stampa e occupandosi di attualità, diritti e corsi di giornalismo. Oltre alla scrittura ha grande passione per il calcio, il tennis e la musica. Della televisione ama soprattutto le serie tv degli anni Ottanta e Novanta: da Twin Peaks a La Tata, da C.S.I. a Friends, da I Griffin a Sex & the city.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *