Un medico in famiglia: l’ottava stagione dall’8 marzo su Rai Uno. Ecco le ultime novità

By on gennaio 25, 2013
foto serie tv un medico in famiglia

text-align: center;”>foto serie tv un medico in famiglia

UN MEDICO IN FAMIGLIA sta per tornare in tv! Una delle serie tv più amate e seguite del palinsesto Rai che ha conquistato in questi anni il pubblico grazie alle storie della famiglia Martini e dei problemi d’amore, di lavoro e di educazione con cui si confronta ogni giorno – tutto affrontato con un pizzico di ironia – è infatti pronta con la sua ottava stagione. Ma dove siamo rimasti? Nello scorso capitolo si era sentita l’assenza di Guido Zanin, interpretato da Pietro Sermonti, scomparso dopo un incidente stradale e rimpiazzato dalla giovane Maria dal bel Marco Levi, interpretato dall’attore Giorgio Marchesi. Intanto Ciccio è diventato padre per la prima volta e Lele per la sesta.

UN MEDICO IN FAMIGLIA 8 riserverà ai proprio fan nuove situazioni e alcune importanti novità, che potrebbero confermare il grande successo ottenuto dai personaggi del cast, tra cui spiccano sicuramente Lino Banfi nei panni di nonno Libero, Giulio Scarpati in quelli di Lele Martini, e ancora Lunetta Savino (Cettina), Margot Sikabonyi (Maria), Milena Vukotic (Enrica Morelli), Paolo Conticini (Gus)Michael Cadeddu (Ciccio)Eleonora Cadeddu (Annuccia), Francesca Cavallin (Bianca).

UN MEDICO IN FAMIGLIA 8 segnerà la ricomparsa di nonno Libero, tornato dagli Stati Uniti per partecipare a un evento che riunirà tutta la famiglia. Marco e Maria continueranno la loro storia d’amore, vivendo con i figli PalùJonathan. Per loro c’è aria di matrimonio. La ragazza però sarà affascinata da un nuovo personaggio che entrerà in scena, Roberto, interpretato dall’attore Alessandro Tersigni, e intenzionato a corteggiarla a tutti i costi. Lele e Bianca avranno una bambina, mentre torneranno anche Sarita ed Emilio, visti nel corso della quinta stagione. Ma non tutto andrà a gonfie vele, visto che i Martini rischieranno di perdere la propria casa: nel loro quartiere, infatti, dovrebbe nascere un villaggio residenziale. Annuccia, ormai adolescente, vivrà le prime pene d’amore e deciderà di troncare la sua storia con Colla. Tra le altre novità vedremo Albano Carrisi nel ruolo di sè stesso e Catherine Spaak nelle vesti di Gemma Aubry, la madre di Bianca e Giulio

UN MEDICO IN FAMIGLIA 8 andrà in onda dal prossimo 8 marzo su Rai Uno. Lino Banfi ha già dichiarato che vorrebbe lavorare già ad una nona stagione, ma la casa di produzione Publispei e la Rai non si sono ancora espresse in merito. Vi terremo comunque aggiornati!

About Luca Mastroianni

E' nato a Roma ed è un giornalista pubblicista. Ha lavorato presso Legambiente e il Ministero dell'Ambiente, collaborando con agenzie e uffici stampa e occupandosi di attualità, diritti e corsi di giornalismo. Oltre alla scrittura ha grande passione per il calcio, il tennis e la musica. Della televisione ama soprattutto le serie tv degli anni Ottanta e Novanta: da Twin Peaks a La Tata, da C.S.I. a Friends, da I Griffin a Sex & the city.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *