Uomini e Donne: Diego Ciaramella e Martina si sono fidanzati

By on gennaio 22, 2013
Diego Ciaramella e Martina si sono fidanzati

text-align: center”>Diego Ciaramella e Martina si sono fidanzati

Negli ultimi giorni è ritornato a far notizia Diego Ciaramella. Dopo la messa in onda della puntata in cui l’ex tronista di Uomini e Donne ha dichiarato di essersi innamorato di una misteriosa donna, il bel Ciaramella non è mai stato avvistato con questa donna. Sono emersi a questo punto non pochi dubbi sulla reale esistenza di questa cuoca di Taranto che ha fatto perdere completamente la testa all’ex tronista napoletano. Ora però è entrata in gioco di nuovo Martina Giuffrida, la corteggiatrice che Diego ha baciato più volte durante il suo trono blu, ma che alla fine ha lasciato a bocca asciutta.

Come ormai tutti sanno Diego Ciaramella e Martina sono stati beccati insieme in atteggiamenti più che intimi. A questo punto tutti si sono chiesti: che fine ha fatto la ragazza misteriosa di cui Diego si è detto pazzamente innamorato? Una vicenda quindi alquanto strana e che non sembra avere una logica spiegazione, anche perché a quanto pare Diego Ciaramella e Martina si sono fidanzati. In questi ultimi giorni i due sono stati beccati praticamente sempre insieme, a dimostrazione di come si sia formata una nuova coppia. Ma che senso ha tutto questo? Perché Diego Ciaramella non ha scelto Martina durante il trono blu di Uomini e Donne? Domande alle quali non può esserci al momento alcun tipo di risposta reale, ma possiamo provare a fare due conti.

Probabile insomma che Diego Ciaramella e Martina si frequentassero già durante il trono e la corteggiatrice gli ha tenuto il gioco per avere qualche altro giorno in più di visibilità in televisione. Ad entrambi insomma faceva comodo poter continuare a far parte del trono blu di Uomini e Donne e per cercare di depistare qualsiasi tipo di prova della loro frequentazione, Diego ha finto di essere alquanto distaccato nei riguardi della ragazza. A questo punto una scelta sarebbe stata piuttosto insensata e per evitare di rovinare ancor di più l’intera vicenda, Diego Ciaramella ha inventato la storia di quest’improvviso innamoramento per una ragazza misteriosa.

Sembra essere più che altro una sceneggiatura di qualche soap opera, non sappiamo se effettivamente le cose siano andate in questo modo, ma sta di fatto che Diego Ciaramella ha non poco preso in giro tutti coloro che hanno sempre creduto ad Uomini e Donne. Le effusioni tra Diego Ciaramella e Martina in discoteca sono state reali, a questo punto si attende qualche intervista dei diretti interessati per comprendere meglio l’evoluzione dei fatti.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *