Uomini e Donne: Diego Ciaramella si rifugia in Messico

By on gennaio 8, 2013
Diego Ciaramella

text-align: center”>Diego Ciaramella si rifugia in Messico

C’è grande attesa ad Uomnini e Donne per assistere alla nuova puntata del trono blu in cui Diego Ciaramella saluta tutti lasciando la sua poltrona rossa. Una decisione maturata dall’improvviso innamoramento dell’ex tronista per una misteriosa ragazza, che al momento resta ancora sconosciuta. Quest’addio a Uomini e Donne ha destato non poche polemiche tra il pubblico, convinto sempre più come Diego Ciaramella si sia seduto su quella poltrona rossa solo per avere un po’ più di popolarità, ma non ha mai realmente mostrato alcun tipo di interesse nei riguardi di una sua corteggiatrice.

Ora addirittura è innamorato di una ragazza conosciuta al di fuori del programma, cosa che ha insospettito un po’ tutti, probabile insomma che Diego Ciaramella fosse già fidanzato, anche se non vi sono conferme a riguardo. Dopo la decisione di lasciare il trono blu di Uomini e Donne, Diego Ciaramella è volato in Messico, luogo non solo di svago, ma di grande lavoro per l’imprenditore napoletano che ormai gestisce numerosi locali in giro per il mondo. L’ex tronista ha trovato un po’ di rifugio in Messico dopo le continue polemiche scaturite dal suo addio a Uomini e Donne e molto probabilmente ha portato con sé anche la sua misteriosa nuova fidanzata.

Una vacanza rigenerativa, lontano da occhi indiscreti e dalle accuse del pubblico. Tra pochi giorni però Diego Ciaramella ritornerà dalla sua vacanza messicana e chissà se avrà modo di ritornare nello studio di Uomini e Donne per dare ulteriori spiegazioni al pubblico e soprattutto alla redazione del programma sul suo abbandono. A quanto pare nemmeno Maria De Filippi è sembrata del tutto convinta dalla decisione del bel Ciaramella, la presentatrice non ha esplicitamente confessato i suoi dubbi a riguardo, ma dalla redazione del programma è emersa un bel po’ di perplessità. Lo si è capito da un sondaggio apparso sul sito ufficiale di Uomini e Donne in cui si è chiesto ai telespettatori se pensavano che Diego Ciaramella conoscesse già prima di diventare tronista la sua attuale fidanzata.

L’ex tronista napoletano ha voluto buttarsi un po’ alle spalle tutto con questo viaggio in Messico, ma siamo sicuri che ad attenderlo ci saranno numerose interviste. Nel frattempo c’è curiosità per il trono rosa, Karina Cascella da opinionista a tronista? Sembra alquanto improbabile che la bionda opinionista possa cambiare poltrona, ma qualche sorpresa non mancherà.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *