Uomini e Donne: Diletta Pagliano si avvicina al trono rosa

By on gennaio 16, 2013
Diletta Pagliano

text-align: justify”>Diletta PaglianoLa prima tronista del nuovo trono rosa, salvo sorprese, dovrebbe essere Diletta Pagliano. Sono queste le indiscrezioni raccolte dalla redazione di LaNostratv.it. Maria De Filippi sembra intenzionata, quindi, a dare una possibile all’ex corteggiatrice di Leonardo Greco dopo la fine della sua storia con l’ex tronista. Diletta nel bene e nel male è sempre rimasta nl cuore e nella mente del pubblico e ha sempre avuto un buon seguito dopo la sua esperienza a Uomini e Donne. Molta incertezza su chi dovrebbe affiancare Diletta sul trono: Karina, Laura Addis le più gettonate che insieme alla prima potrebbero ritrovare il sorriso proprio nel programma che le ha lanciate al grande pubblico. Le premesse per un trono rosa “di fuoco e passione” ci sono tutte e chissa se il loro ex, Leonardo Greco, Gionathan e Salvatore Angelucci vedendo le loro ex sul trono non decidano di riconquistarle…

diletta-a-uomini-e-donne

Diletta Pagliano in pole per il trono rosa: si va infatti verso la conferma dell’ex di Leonardo Greco. Per lei sarebbe un’ottima opportunità per rilanciarsi dopo la fine della sua storia, sempre tra alti e bassi, e per farsi apprezzare, nuovamente, dal pubblico. Quest’anno quindi non ci saranno facce nuove sul trono rosa ma vecchie glorie, corteggiatrici deluse o scelte ma poi scaricate. Con Diletta Pagliano potrebbe esserci anche Laura Addis ex di Gionathan andata vicina, anche, al matrimonio. Lei è sempre stata apprezzata dal pubblico di Uomini e Donne e chissà se l’ex tronista non torni sui suoi passi veendola sul trono. Nome gettonato anche quello di Karina Cascella, già opinionista del programma e fresca di rottura con Salvatore Angelucci. Lei sarebbe una bella gatta da pelare e sicuramente il trono con lei acquisterebbe quella vivacità che manca da diverse edizioni. Chissà se le vedremo tutte e tre sul trono…

About Federico Ranauro

Nato e residente in provincia di Salerno ma da cinque anni vive a Parma. Ha conseguito la laurea triennale in Scienze della Comunicazione e la specializzazione in Giornalismo e cultura editoriale presso l’Università di Parma. Ha la passione per la scrittura e lavora come giornalista da circa tre anni, in particolare nel settore sportivo e televisivo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *