Uomini e Donne: effusioni tra Diego Ciaramella e Martina in discoteca

By on gennaio 18, 2013
Martina e Diego

text-align: justify”>Martina e Diego

Diego Ciaramella continua a stupire anche fuori Uomini e Donne: solo una settimana fa abbiamo assistito al suo addio al trono per amore di una ragazza conosciuta fuori dal programma. Fatto che gli è costato lo schiaffo da parte di Tina Cipollari e le critiche da tutti in studio. Diego, ora, è stato avvistato giovedì sera presso una nota discoteca di Napoli in compagnia di Martina, la sua ex corteggiatrice in tenere effusioni. Inoltre la stessa ragazza ha scritto sul proprio profilo facebook “Il sole esiste per tutti…“Cosa c’è tra i due? Diego ha davvero lasciato il programma per un ragazza tutt’oggi sconosciuta a tutti? Oppure ha deciso di lasciare un trono blu mai esploso e godersi la vita, lontano dalle telecamere, con la sua Martina? Sicuramente farà discutere se fosse vero questo riavvicinamento tra i due. Come la prenderà Tina?

no images were found

Diego e Martina potrebbero essersi fidanzati fuori dal programma: questa potrebbere essere l’ennesima bomba pronta a scoppiare a Uomini e Donne. Per ora non ci sono foto che testimoniano la “calda” serata a Napoli rivelata da una ragazza napolenata su facebook. E chissà se il post di Martina sul proprio profilo facebook non si riferisca proprio alla sintonia ritrovata, o mai persa, con il suo Diego. Quest’ultimo nonostante abbia lasciato il programma, continua a far parlare di se e chissà se sarà pronto a far ritorno in studio per fa chiarezza sulla sua reale situazione sentimentale. Avrà forse paura di Tina? La soap continua…

About Federico Ranauro

Nato e residente in provincia di Salerno ma da cinque anni vive a Parma. Ha conseguito la laurea triennale in Scienze della Comunicazione e la specializzazione in Giornalismo e cultura editoriale presso l’Università di Parma. Ha la passione per la scrittura e lavora come giornalista da circa tre anni, in particolare nel settore sportivo e televisivo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *