Uomini e Donne, Gianni Sperti: “Karina Cascella è speciale per me”

By on gennaio 28, 2013
al via la prima registrazione

text-align: center”>Gianni Sperti Karina Cascella è speciale

Nello studio di Uomini e Donne svolgono il ruolo di opinionista, ma è da qualche settimana che Gianni Sperti e Karina Cascella stanno incuriosendo un bel po’ il pubblico. Non c’è insomma solo ed esclusivamente l’interesse di scoprire se i tronisti arriveranno ad una scelta o se si creeranno altre storie d’amore al trono over e al trono under, ma anche la curiosità di vedere se possa nascere una coppia inedita in quello studio di Uomini e Donne. Gianni Sperti e Karina Cascella stanno non poco alimentando il gossip che ruota intorno al programma di Maria De Filippi per alcune mezze frasi e soprattutto le loro uscite insieme.

Karina ha sempre dichiarato che con il collega Sperti c’è un bel rapporto di amicizia, ma nient’altro. Ora però arrivano delle nuove parole da parte dell’ex ballerino di Buona Domenica che fanno ancor più alimentare i sospetti. Gianni Sperti, sulla sua pagina Facebook, ha lasciato un messaggio in cui ha parlato di Karina Cascella. L’opinionista di Uomini e Donne ha confermato la grande amicizia che li lega, in questi anni di assenza dalla trasmissione della bionda napoletana i due si sono sempre sentiti, a confemra di come il loro rapporto non sia mai stato esclusivamente professionale.

Gianni Sperti parla di Karina Cascella come di una persona molto speciale per lui, una donna sicuramente forte caratterialmente, ma che nasconde dei lati assolutamente dolci e coinvolgenti. Parole al miele per la sua Karina, anche se parla sempre e solo di profonda amicizia, ma sul finire della sua frase fa leva su un futuro imprevedibile, lasciando in questo caso spazio a qualcosa di diverso da una semplice amicizia. Gli appassionati di Uomini e Donne sono alquanto felici di poter vedere questa particolare coppia unita, entrambi hanno vissuto momenti piuttosto brutti dal punto di vista sentimentale e sicuramente non hanno mai smesso di credere nell’amore.

Potrebbe quindi acquisire dei risvolti ancora più interessanti Uomini e Donne, di solito siamo abituati a vedere la nascita di un amore tra corteggiatrici e tronisti, ma chissà che questa volta Maria De Filippi non funga da Cupido tra gli opinionisti, voi che ne pensate? Nel frattempo oggi 28 Gennaio le seconda parte del trono over sarà protagonsita, attendiamoci altre polemiche tra i vari protagonisti.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *