Uomini e Donne: Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia festeggiano un anno d’amore

By on gennaio 30, 2013
Foto di Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia Uomini e donne

text-align: center”>Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia un anno d'amore

Ritorniamo a parlare di una coppia di Uomini e Donne che è riuscita a superare un periodo nero e che festeggia già il primo anno d’amore. Stiamo parlando di Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia i due giovani fidanzatini usciti lo scorso anno dallo studio di Uomini e Donne. Tutti ricorderanno il trono rosa non proprio entusiasmante di Giorgia Lucini, la giovanissima tronista di Nettuno non aveva mai avuto un fidanzato, aveva deciso di partecipare ad Uomini e Donne per trovare il suo principe azzurro. La bella Giorgia Lucini però, prima di diventare tronista, fu corteggiatrice di Andrea Angelini.

L’opportunità poi di salire sul trono rosa gliela diede Maria De Filippi, convinta insomma che la ragazza potesse dar vita ad un trono interessante, ma così non fu. Alla fine, tra alti e bassi e numerose polemiche, Giorgia Lucini scelse Manfredi Ferlicchia. Un amore piuttosto giovane che spinse Giorgia a trasferirsi subito a Palermo dal suo amato, ma inizialmente la convivenza non andò bene, tant’è che poi ci fu un periodo estivo di crisi. Sembrava a questo punto praticamente finita tra Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia, ma così non fu. La coppia ora vive felicemente la sua storia d’amore, festeggiando già il primo anno di conoscenza.

Giorgia e Manfredi hanno però preferito mantenersi piuttosto a distanza dal mondo dello spettacolo, provando a vivere come una coppia normalissima e per il momento tutto sembra procedere a meraviglia. Giorgia Lucini ormai vive a Palermo da Manfredi, secondo quest’ultimo è stato soprattutto il loro grande amore a superare diversi ostacoli. La scelta di evitare di stare sempre al centro dei riflettori ha sicuramente dato una svolta interessante alla coppia, ma l’incompatibilità di carattere dei primi mesi è stata superata solo ed esclusivamente attraverso l’amore. Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia sono l’esempio lampante di come nella vita ci possano essere sì delle divergenze caratteriali, ma solo attraverso il vero sentimento si può guardare oltre quest’ostacolo.

Giorgia e Manfredi non formano sicuramente la coppia più amata di Uomini e Donne, ma è bello quando alla fine lo scopo del programma si realizza. Nel frattempo oggi 30 Gennaio in onda il trono blu, diventa ancor più interessante il trono dei maschietti con la presentazione del nuovo acquisto di Gennaio Alessandro Pess.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *