Uomini e Donne gossip: Alessio Lo Passo vuole conquistare Emma Marrone

By on
Alessio Lo Passo

text-align: center”>Alessio Lo Passo vuole conquistare Emma Marrone

Si ritorna a parlare nella sfera del gossip di Uomini e Donne di Alessio Lo Passo. L’ex tronista della trasmissione di Maria De Filippi è da un bel po’ di tempo che non compare sulle varie riviste scandalistiche avvinghiato a qualche fanciulla più o meno nota. Dopo un’estate passata tra varie donne alla ricerca della popolarità grazie al gossip, ora Alessio Lo Passo ha deciso di mettere un po’ la testa a posto, questo perché ormai ha un solo chiodo fisso nella testa: Emma Marrone. Basta insomma ragazze che non hanno alcuna personalità, lo stesso Lo Passo ha confessato come in questi mesi gli sono state proposte varie fanciulle per montare casi di gossip, ma ora non cerca più queste cose.

Alessio Lo Passo si è preso una bella cotta per Emma Marrone, anche se per il momento non ha avuto mai il piacere di poterla incontrare personalmente, né tantomeno di poterla contattare telefonicamente. L’ex tronista di Uomini e Donne vede in Emma Marrone la sua donna ideale, una ragazza non solo molto bella, ma che soprattutto ha un cervello e crede fortemente nei valori della vita. Alessio Lo Passo, durante la sua esperienza ad Uomini e Donne, non ha di certo mostrato il suo lato migliore, insomma ha fatto sempre capire come per lui fosse più importante apparire, senza contare però il modo.

Il corteggiamento serrato di Alessio Lo Passo nei riguardi di Emma Marrone sta avvenendo tramite i social network, in poche parole l’ex tronista di Uomini e Donne cerca di mantenere vivi i contatti con la cantante salentina commentando alcuni suoi post su Twitter o Facebook. Emma Marrone però non ha mai dato peso alle frasi, anche abbastanza dolci, che Alessio Lo Passo le dedica costantemente, la cantante è stata sempre in silenzio, non dando alcun tipo di soddisfazione all’ex tronista di Uomini e Donne.

Insomma Alessio ha trovato la donna dei suoi sogni, quella con la quale poter trascorrere tutta la vita, ma purtroppo per lui Emma non sembra avere alcuna intenzione di dare corda al ragazzo. Riuscirà il bel Lo Passo a far capitolare la cantante salentina? Nel frattempo oggi 21 gennaio ancora trono over, sono soprattutto le dame e i cavalieri a stuzzicare non poco l’interesse del pubblico.

About Lucia D Antuono

Articolo aggiornato il

One Comment

  1. pary77

    gennaio 21, 2013 at 16:22

    caro alessio aspetta e spera! hai trovato il modo becero di metterti in mostra infatti i giornaletti da due soldi e i siti di gossip ti danno lo spago che emma non ti darà mai!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *