Uomini e Donne gossip: Daniele Interrante e Guendalina Canessa di nuovo insieme

By on gennaio 2, 2013
Foto di Guendalina Canessa e Daniele Interrante che si sono lasciati

text-align: center”>Guendalina Canessa e Daniele Interrante di nuovo insieme

Il gossip di Uomini e Donne torna ad occuparsi di un ex tronista che ha avuto grande successo qualche anno fa e che ha trovato l’amore lontano dal programma di Maria De Filippi. Stiamo parlando di Daniele Interrante, l’ex tronista che, sulle orme del successo di Costantino Vitagliano, riuscì a diventare un personaggio del mondo dello spettacolo. Ne sono passati di anni da quel momento in cui il bell’Interrante divenne tronista, quel periodo sicuramente gli ha garantito di continuare a bazzicare tra i vari studi televisivi.

Daniele Interrante è stato spesso ospite di diversi programmi tv in veste di opinionista, ha anche partecipato a L’isola de famosi incrementando ancor di più la sua fama. Dopo la relazione con Melissa Satta, il bel Daniele Interrante ha poi trovato il vero amore grazie a Guendalina Canessa, ex gieffina. Una storia d’amore solida che ha portato anche alla nascita della piccola Chloé, ma all’improvviso la relazione ha subìto una brusca interruzione.

Durante la scorsa estate Daniele Interrante e Guendalina Canessa si sono lasciati, troppe le incomprensioni, ma probabilmente il motivo scatentante di tale rottura è stato il tradimento di Daniele, cosa che l’ex tronista di Uomini e Donne ha sempre negato. Il gossip si è occupato tantissimo di questa coppia, anche perché poi Guendalina Canessa ha avuto modo di finire sulle copertine di qualche giornale scandalistico per il famoso bacio con Alessio Lo Passo, altro ex tronista di Uomini e Donne. Tutti questi inciuci e continui battibecchi però sono stati superati dalla coppia che ha deciso di riformarsi. Daniele Interrante e Guendalina Canessa di nuovo insieme ed ora, stando alle parole rilasciate dalla donna ad una rivista scandalistica, le cose sono migliorate perché entrambi hanno raggiunto una maturità che sembrava essergli sfuggita dalle mani.

Un ritorno di fiamma alimentato sicuramente dall’amore immenso che entrambi provano per la loro adorata figlioletta, in un certo senso è stata lei a farli rendere più responsabili e coscienziosi dei loro sentimenti. Dopo varie vicissitudini quindi Daniele Interrante e Guendalina Canessa sono di nuovo insieme. Si conclude bene una storia che per mesi ha monopolizzato il gossip nostrano. Nel frattempo c’è attesa per la ripresa della trasmissione, con la nuova puntata del trono over che probabilmente andrà in onda proprio lunedì 7 gennaio.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *