Uomini e Donne gossip: Gionatan Giannotti vuole invecchiare con Ramona

By on gennaio 3, 2013
Gionatan Giannotti vuole invecchiare con Ramona

text-align: justify”>Gionatan Giannotti vuole invecchiare con Ramona

Periodo alquanto attivo di interviste per Gionatan Giannotti che, ormai nelle ultime settimane, è sempre al centro del gossip nostrano. Merito sicuramente del suo nuovo amore per Ramona, ragazza conosciuta quest’estate che sembrava essere solo una storiella passeggera, ma che invece si è trasformato nel più grande amore della sua vita. Parole pronunciate proprio da Gionatan Giannotti, l’ex tronista di Uomini e Donne è stato letteralmente fulminato dalla sua Ramona e per lei ha stravolto completamente la sua vita, diventando anche diverso.

Il rapporto con Laura Addis evidentemente lo aveva non poco logorato, Gionatan non riusciva più ad essere solare e gioioso, troppe liti che stavano rischiando di farlo cadere in un vortice di tristezza senza fine. Dopo la storia d’amore con Laura Addis, che pur definisce alquanto importante, Gionatan Giannotti ha ritrovato la luce con Ramona ed ora ha deciso di voler invecchiare con lei. L’ex tronista di Uomini e Donne è consapevole che nella vita nulla è certo, ci possono essere insomma situazioni che stravolgono completamente i piani di tutti, ma il suo desiderio più grande è quello di poter trascorrere tutta la vita con Ramona, invecchiando con lei.

Gionatan ha voluto anche fare un bilancio del 2012 appena trascorso, è stato per lui un anno strano, ma anche molto importante perché ha avuto modo di conoscere Ramona e di fare scelte che in questo momento stanno pagando. Quello che conta di più è aver sicuramente ritrovato la felicità, non pensava in così poco tempo di potersi innamorare di nuovo, un amore però diverso molto più profondo e coinvolgente rispetto a quelli passati. Bisogna dire che Gionatan Giannotti quand’era fidanzato con Laura Addis non aveva mai parlato in questo modo, esprimendo la sua grande gioia nell’avere al suo fianco una donna da amare. A quanto pare Ramona è riuscita a cogliere in pieno il cuore dell’ex tronista di Uomini e Donne, a questo punto sembra anche plausibile un matrimonio imminente.

Chissà invece se la sua ex fidanzata Laura riuscirà a conquistare il trono rosa e ad iniziare una nuova avventura televisiva provando perché no anche lei a rifarsi una vita dopo la delusione amorosa rimediata proprio con il bel Giannotti. Tutto al momento appare alquanto incerto, c’è inoltre curiosità nello scoprire le novità delle nuove puntate registrate di Uomini e Donne. Al momento la domanda più ricorrente è: Diego Ciaramella era già fidanzato? Il tronista napoletano ha non poco stupito i vari telespettatori con il suo abbandono al trono blu.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *