Uomini e Donne gossip: un anno d’amore per Gianfranco Apicerni e Lucrezia

By on gennaio 4, 2013
Un anno d'amore per Gianfranco Apicerni e Lucrezia

text-align: center”>Un anno d'amore per Gianfranco Apicerni e Lucrezia

Il gossip di Uomini e Donne ritorna a parlare di un ex tronista della trasmissione di Maria De Filippi che ha anche avuto modo di avere altre esperienze televisive. Stiamo parlando di Gianfranco Apicerni ex calciatore e conosciuto al pubblico prima per la sua partecipazione al reality Campioni e poi per l’esperienza da tronista a Uomini e Donne. L’avventura nella trasmissione di Canale 5 si concluse anche positivamente per Gianfranco Apicerni che scelse Valeria Bigella. Con la bella corteggiatrice sarda però il rapporto è sempre stato più che altalenante, tant’è che poi si scoprì anche di un suo flirt con Alessio Lo Passo.

Il capitolo Valeria è stato subito accantonato da Gianfranco Apicerni che in poco tempo si è rifatto una vita sentimentale grazie a Lucrezia, una ragazza che ormai frequenta da un anno e che potrebbe addirittura essere quella della sua vita. Gianfranco Apicerni, in una recente intervista, ha parlato anche di matrimonio, ma si tratta di un progetto non a breve termine. Per l’ex tronista di Uomini e Donne è alquanto prematuro parlare di nozze, anche se con Lucrezia ha già avuto modo di parlarne.

Il matrimonio, secondo Gianfranco Apicerni, è una conseguenza naturale quando si sta bene con una persona e con Lucrezia tutto sembra funzionare a meraviglia. Tra i progetti futuri più prossimi c’è sicuramente la laurea, un traguardo che l’ex tronista di Uomini e Donne raggiungerà a breve. Inoltre, appena riuscirà a trovare una sistemazione adeguata, andrà finalmente a convivere con la sua Lucrezia. Prima quindi del matrimonio ci sarà sicuramente la convivenza, per il momento la coppia si gode qualche viaggio insieme, per festeggiare il primo anniversario i due piccioncini sono stati a Londra. C’è insomma la volontà di viversi al meglio quest’amore senza nessun tipo di restrizione e soprattutto di gelosie. Proprio la forte gelosia di Valeria Bigella è stata una delle motivaizoni che ha spinto poi Gianfranco Apicerni a troncare la relazione con l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne.

Con Lucrezia invece c’è complicità e tanta voglia di viversi quest’amore senza troppi problemi e paranoie, questa formula al momento ha più che giovato. Gianfranco Apicerni ha quindi trovato la sua felicità a livello sentimentale, chissà che non possa ritornare di nuovo in televisione, è stato infatti anche postino di C’è posta per te. Nel frattempo aumenta l’interesse del pubblico nei riguardi del trono blu, qui tra Andrea Offredi e Francesca intimità sempre più forte, qualcosa di importante bolle in pentola tra il tronista e la corteggiatrice toscana.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *